quattro fotine della mia suzu dopo il lifting post scivolata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lifting post scivolata
Collapse
X
-
si fianchetti in carbonio e sella in pelle e alcantara con cuciture rosse meno imbottita dell'originale un p? meno confort, ma "senti" un pochino di pi? il mezzo. per? mi dispiace non poterti aiutare xch? l'ho presa che li aveva gi? s?.......... bella botta di culo
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postsi fianchetti in carbonio e sella in pelle e alcantara con cuciture rosse meno imbottita dell'originale un p? meno confort, ma "senti" un pochino di pi? il mezzo. per? mi dispiace non poterti aiutare xch? l'ho presa che li aveva gi? s?.......... bella botta di culo
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostCome ti trovi con questa sella?Te lo chiedo perche' vorrei fare anch'io la stessa modifica...,negli spostamenti crea fastidio lo spessore dato dal riporto in alcantara,seppur minimo?
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postmich molto meglio dell'originale!!! (io l'ho messa in cantina e non s? pi? nemmeno se esiste!!) se vuoi appena posso ti mando due foto, ma la parte centrale in alcantara non ? un riporto, ? cucito pari-pari con la pelle che lo circonda. chi l'ha fatta ha veramente fatto un lavoro eccellente!!! poi avendo meno imbottitura dell'originale gli spostamenti secondo m? sono pi? fluidi sia con i jeans che con la tuta. falla e vai sereno!!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
X
Comment