Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il nuovo mille ha tolto gas vero?? nel rettifilo lo ha passato con una facilit? disarmante ...alla prima variante ha cercato di ribaltarsi in staccata??
pero quanto mi piace monza.....anche se una pista relativamente facile a mio avviso
ti assicuro che nonostante sembri semplice non lo ? assolutamente, la prima variante secca ? da paura, se stacchi male arrivi lungo o corto e piantato nella curva a dx, se apri troppo presto rischi di finire sul cordolo e oltre , il curvone poi ? da fare a gas spalancato con la moto che ti porta fuori e come nella prima variante stacchi a veloci? elevatissima per piantarti nella variante...se canni l'ingresso esci male.
le 2 di lesmo tendono a farti entrare troppo presto e nella seconda non vedi l'uscita e va a finire che esci stretto mentre potresti farla pi? veloce e far correre verso il cordolo, discesone da paura con staccata per l'ascari, anche qui stacchi forte per entrare nella variante ed uscire faccendo correre all'esterno (qui in molti si schiantano per high side), tutto gas e poi via verso la parabolica, scalatona e curva cica da prendere bene per poi spalancare e far correre la moto all'esterno (il fatto ? che tende a portarti molto fuori)
insomma sembra semplice ma in realt? andarci forte non ? cos? facile.
PS con le superstaccatone fai fuori pastiglie e ti spezzi le braccia
si dico relativamente .....anche se so che e una pista da PAURA !!!! le alte velocita(che io adoro per le piste ) e le brusche staccate (io le adoro ) ti portano via tanta fatica e li si che bisogna saper gerstire i propri limiti .....dico relativamente solo perche e cosi conosciuta e ho visto cosi tanti video che se mai un giorno ci dovessi girare saprei (sempre secondo me s'intende ) di poter gestire bene la prima volta in quella pista
Comment