Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me li sento pi? "sotto le mani"...nel senso che ho la percezione su quale punto del disco ? la pastiglia,... non so se ? chiaro...
Riesci a modulare la frenata come ti pare...
tutto molto bello e perfetto, per? quelle pinze non si possono proprio vedere con tutto questo ben di D.o ... non vuole essere un rimprovero, non mi permetterei mai , per? avrei investito anche nelle pinze....anche se credo sia il tuo prossimo acquisto
tutto molto bello e perfetto, per? quelle pinze non si possono proprio vedere con tutto questo ben di D.o ... non vuole essere un rimprovero, non mi permetterei mai , per? avrei investito anche nelle pinze....anche se credo sia il tuo prossimo acquisto
Lo so, sto cercando delle p4...
Le m4 sono + o - come le tokiko monoblocco che monto...
Lo so, sto cercando delle p4...
Le m4 sono + o - come le tokiko monoblocco che monto...
Avevo anch'io le tue stesse pinze ed ora ho le m4 e ti assicuro che le tokiko,pur monoblocco, non sono neanche lontane parenti delle brembo...
Le m4 rispetto alle p4 biblocco sono piu' rigide e "mordono" anche di piu',la differenza la puoi sentire nell'uso estremo in pista,perche' essendo fuse in terra,a differenza di quelle ricavate dal pieno potrebbero surriscaldarsi,mentre le p4 sono piu' costanti...
Comment