Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto alla mia piccola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    rispetto ai brembo? differenze?
    Me li sento pi? "sotto le mani"...nel senso che ho la percezione su quale punto del disco ? la pastiglia,... non so se ? chiaro...
    Riesci a modulare la frenata come ti pare...

Comment

• Font Size
      tutto molto bello e perfetto, per? quelle pinze non si possono proprio vedere con tutto questo ben di D.o ... non vuole essere un rimprovero, non mi permetterei mai , per? avrei investito anche nelle pinze....anche se credo sia il tuo prossimo acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        tutto molto bello e perfetto, per? quelle pinze non si possono proprio vedere con tutto questo ben di D.o ... non vuole essere un rimprovero, non mi permetterei mai , per? avrei investito anche nelle pinze....anche se credo sia il tuo prossimo acquisto
        Lo so, sto cercando delle p4...
        Le m4 sono + o - come le tokiko monoblocco che monto...

Comment

• Font Size
          bellissimi i cerchi...costano molto meno dei BST?

Comment

• Font Size
            No, costano uguale...
            Dymag ? stata la prima a fare cerchi in carbonio, almeno da quello che ho letto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rio View Post
              Lo so, sto cercando delle p4...
              Le m4 sono + o - come le tokiko monoblocco che monto...
              Avevo anch'io le tue stesse pinze ed ora ho le m4 e ti assicuro che le tokiko,pur monoblocco, non sono neanche lontane parenti delle brembo...
              Le m4 rispetto alle p4 biblocco sono piu' rigide e "mordono" anche di piu',la differenza la puoi sentire nell'uso estremo in pista,perche' essendo fuse in terra,a differenza di quelle ricavate dal pieno potrebbero surriscaldarsi,mentre le p4 sono piu' costanti...

Comment

X
              Working...
              X