Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero un bel mezzo!!! bella e originale!!!!!!!!!! complimenti
thanks,farla cosi' e' stato un po' un azzardo,nel senso che non sapevo come sarebbe venuta,non avendone vista gia' un altra uguale,ma potevo solo "immaginarlo"...Alla fine anche il carrozziere e' rimasto stupito del risultato,avendo fatto tutto dietro mie direttive compreso la tonalita' del colore,e non pensava venisse cosi' bene(pensa se me lo avesse detto prima del lavoro...).
Si,ci avevo gia' pensato e starebbe sicuramente meglio,ma non voglio "rovinare" quella originale.Se ne trovo un altra usata a buon prezzo,la faccio rossa,ma non ho fretta quando si tratta solo di accorgimenti estetici...
Vi presento la mia moto...
L'uso e' prevalentemente stradale con qualche uscita in pista,per questo ho montato le carene in abs con i fari e che ho personalizzato un po' con delle livree rosse,spero vi piaccia...
Made in China,ma sono fatte veramente bene,gia' verniciate e con gli adesivi sotto trasparente,perfetti.Per le livree rosse invece,le ho fatte fare io dal carrozziere,perche' la moto tutta bianca non mi piace,ma nello stesso tempo volevo qualcosa di originale,quindi fatte gia' cosi' non esistono.Sia la tonalita' del rosso che le parti dove verniciare e' stato fatto dietro mie indicazioni,oltre a qualche altro adesivo comprato da me a parte,ma rimanendo sempre nel sobrio...
Comment