Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La colorazione mi piace molto...per? sinceramente avrei messo il faro pi? piccolo ed in modo diverso, e metterei le scritte gsx-r delle fiancate pi? piccole....cmq ottimo lavoro!!
bella.... l'idea... la moto meno.. bisognava riprendere sotto con l'arancio e tirarlo anche sulla coda.... poi la R arancio magari bordata nera sta 100 volte meglio.. farla pi? MCLaren insomma.. cos? non ? che lo ricordi moltissimo.
Il faro.. non ti aprono in due quando giri?
Cmq. come abbinamento colori.. ? un bell'abbinamento..
Il far? ? di un 999, per cui omologato, e per ora non mi hanno ancora detto niente!! per l'arancio riportato dietro ci avevo pensato ma onestamente non avrei idea di come metterle.....consigli ben accetti!!! il prossimo passo sar? ridurre la R....troppo vistosa....
Bhe il mondo ? bello xk? ? vario...critiche positive o negative son ben accette....certo che piu che fare le carene argento bianche e nere e un particolare arancione non si poteva fare....cromate mi sembravano eccessive...e un alettone di certo non potevo mettercelo!
Comment