Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
Collapse
X
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSolo per curiosit?... l'effetto carbonio come si ottiene?
Si sovrappone una trama sul pezzo... si vernicia... e poi si toglie la trama?
Comment
-
QUOTE=Polsodighisa;6960127]Solo per curiosit?... l'effetto carbonio come si ottiene?
Si sovrappone una trama sul pezzo... si vernicia... e poi si toglie la trama?[/QUOTE]
[YOUTUBE]FbaPmLod4-4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]so1E5WFGwUQ&feature=related[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]xTd1WP9Dgl0&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by TECNOART View PostQUOTE=Polsodighisa;6960127]Solo per curiosit?... l'effetto carbonio come si ottiene?
[/QUOTE]
Fantastico, complimenti davvero
Una domanda: dove si trova quella trama e che vernice si usa per fare quell'effetto?Vorrei provare su alcuni pezzi che ho!!
Grazie mille, Daniele.
Comment
-
Originally posted by flanagan View Post[YOUTUBE]FbaPmLod4-4[/YOUTUBE]
Fantastico, complimenti davvero
Una domanda: dove si trova quella trama e che vernice si usa per fare quell'effetto?Vorrei provare su alcuni pezzi che ho!!
Grazie mille, Daniele.[/QUOTE]
questo ? uno stencil che produco io l'ultimo l'ho venduto settimana scorsa il costo ? di 50,00 euro, se lo vuoi devi avere la pazzienza che abbia il tempo per rimetterli in produzione
Comment
-
Originally posted by TECNOART View PostQUOTE=Polsodighisa;6960127]Solo per curiosit?... l'effetto carbonio come si ottiene?
[/QUOTE]
sei troppo avanti..
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posta me sinceramente piacerebbe una verniciatura come quella ma senza trasparente,nera opaca,secondo me molto piu' racinghe
ma cosa viente una verniciatura carbon look?
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postcomplimenti , una lavorazione fantastica, quasi un peccato coprire un 'opera d'arte cos? con una grafica
Trasparente opaco e qualche ghirigori bianco tipo la yamaha test di melandri o la rentless suzuki!!
Comunque complimenti di nuovo per il lavoro!!
Comment
-
avevo gi? visto questi video....ma quello che mi lasci di pi? senza parole. ? l'effetto finale!!!ma poi quella lucentezza....complimenti willy....siete veramente bravissimi!!!
Comment
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View Postavevo gi? visto questi video....ma quello che mi lasci di pi? senza parole. ? l'effetto finale!!!ma poi quella lucentezza....complimenti willy....siete veramente bravissimi!!!Last edited by TECNOART; 26-12-10, 14:24.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM