Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    pesa che adesso dobbiamo opacizzare tutto ..eh..eh
    cavolo quanto lavoro.....
    da quale pezzo pensi di cominciare per la grafica?

Comment

• Font Size
      un lavorone con i controcaxxi !

si ma , quanto costA ???

E immagino che non le userai per andarci in pista, ma solo per esposizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        un lavorone con i controcaxxi !

si ma , quanto costA ???

E immagino che non le userai per andarci in pista, ma solo per esposizione
        no no claudio...c vado in pista....nn mi posso permettere le doppie carene!!!

Comment

• Font Size
          Hai una moto da esposizione... Ora compratene una x girare in pista...

Azz ke lavorone! Complimentoni! adesso il giro non me lo faccio pi?, troppa paura di rovinarla anche solo col vento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ascia79 View Post
            Hai una moto da esposizione... Ora compratene una x girare in pista...

Azz ke lavorone! Complimentoni! adesso il giro non me lo faccio pi?, troppa paura di rovinarla anche solo col vento...
            nn t preoccupare...t avvolgo seduto nella moto con la pellicola trasparente!!!
            hihihi

Comment

• Font Size
              Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
              nn t preoccupare...t avvolgo seduto nella moto con la pellicola trasparente!!!
              hihihi
              Diciamo come nei rapporti protetti praticamente...

Comment

• Font Size
                Diciamo come nei rapporti protetti praticamente...
                si bravo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                  no no claudio...c vado in pista....nn mi posso permettere le doppie carene!!!
                  noooooooooooo

permettimi...a me piace stuzzicare

hai i soldi per permetterti sto lavorone, che secondo me meno di 500 euro non coster?,

e non puoi comprarti due carene di merda per andarci in pista ?

Se vuoi un consiglio da uno che ha fatto un minimo di esperienza ti assicuro che appena fai la prima scivolata vorrai solo buttarti dal quinto piano

oppure l'alternativa ? andare in pista per passeggiare stando attentissimo...e non ? il caso...

quindi secondo la mia modestissima opinione, procurati un set usato, e queste lasciale d'esposizione, ti assicuro che guadagni almeno 2 sec. a giro

Comment

• Font Size
                    noooooooooooo
                    permettimi...a me piace stuzzicare
                    hai i soldi per permetterti sto lavorone, che secondo me meno di 500 euro non coster?,
                    e non puoi comprarti due carene di merda per andarci in pista ?
                    Se vuoi un consiglio da uno che ha fatto un minimo di esperienza ti assicuro che appena fai la prima scivolata vorrai solo buttarti dal quinto piano

oppure l'alternativa ? andare in pista per passeggiare stando attentissimo...e non ? il caso...
                    quindi secondo la mia modestissima opinione, procurati un set usato, e queste lasciale d'esposizione, ti assicuro che guadagni almeno 2 sec. a giro
                    Beh... Ale Claudio ne sa qualcosa, ed io ne sono testimone...
                    Ma ? indiscutibile che cerchiamo sempre di rendere le nostre amate le pi? belle possibile dimenticandoci dell'effettivo utilizzo a cui sono destinate. Manco ? bello bello andare in pista con la moto azzizzata col nastro telato, e magari averla bellissima come la tua pu? intimorire un p?... Ma vuoi mettere il godimento di quando tutti si fermeranno a fotografarla?!

Comment

• Font Size
                      Beh... Ale Claudio ne sa qualcosa, ed io ne sono testimone...
                      Ma ? indiscutibile che cerchiamo sempre di rendere le nostre amate le pi? belle possibile dimenticandoci dell'effettivo utilizzo a cui sono destinate. Manco ? bello bello andare in pista con la moto azzizzata col nastro telato, e magari averla bellissima come la tua pu? intimorire un p?... Ma vuoi mettere il godimento di quando tutti si fermeranno a fotografarla?!
                      c'? anche una via di mezzo tra andare in pista con la moto col nastro telato e la moto da vetrina

Comment

• Font Size
                        Ho visto MOTO da 50'000 euro sdraiate..e RIPARATE.

Se si sdraia col plasticume..Wilma gliela RIVERNICIA...NOO ???
                        Last edited by EMMEUNOERRE; 26-12-10, 15:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

Ovvio... Il punto era: che peccato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

chi ha moto da 50,000 euro pu? permettersi di farsele rifare 50,000 volte

Comment

• Font Size
                              chi ha moto da 50,000 euro pu? permettersi di farsele rifare 50,000 volte

INVESTIRA' altri 500 euro in Nastro Adesivo!!

Chetaggiad??...oppure gira Naked..un Suzu...con 4/5000 lo trovi.

Comment

• Font Size
                                Cla, accetto volentieri il tuo "stuzzico", perch? lo vedo come un discorso sano!!!

nn mi posso permettere le doppie carene per il semplice fatto di smontarle e rimontarle....hihihi il mio nn mi posso permettere le doppie carene era una battuta....t dir? di pi?...questo lavoro che tu hai visto fino ad ra era la base....deve ancora fare la grafica, quindi supero notevolmente le 500 euro....

cmq il tuo discorso nn f? una piega.....la penso come te, per? nn mi v? di girare cn una moto quasi azzizzata, e dopo tutto quello che c ho speso, invece di girarci piano per paura di rovinarla, cercher? di girare pi? forte, perch? nn mi v? di fare l'ultra fermone, poi fermarmi al box e sentirmi dire che ho la moto da SBK e poi giro in 1.20 a raca, dopo tutto quello che ho fatto alla moto, ho lo stimolo di scendere cn i tempi per renderle giustizia!!!per usarla per come si deve!!!....e t posso assicurare che nn ho mai girato cn la paura di cadere e rovinare le carene o la moto, e nn sn tra i primi 10 uomini pi? ricchi al mondo, sn un semplice operaio.....ed una caduta mi costa moolto, ma fa parte del gioco!!!diciamo che la scivolata nn mi preoccupa, ho fatto una scelta, e cn essa ho accettato il bello ed il brutto, io alla mia moto c tengo, e cn quello che ho speso, dovrei mettere tutta la moto in vetrina!!!
                                e poi che c faccio?invece voglio godermela per come lei merita...in pista!!!

ora t faccio un'esempio un p? stupido, per? spero che tu lo capisca....
                                se t piace un vestito armani....lo compri e poi lo tieni dentro per paura di rovinarlo, o lo indossi?
                                io t posso dire che lo indosso e faccio cmq la mia vita....nn dico che me ne frego, e mi ci rotolo nel fango, ma devo morire io e nn devono morire le mie cose!!!

cmq sia accetto volentieri il tuo consiglio, e lo reputo corretto......

Comment

X
                                Working...
                                X