Originally posted by xxdiavolettox71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
Collapse
X
-
Biglietti gi? fatti!!!
parto domani sera con la Palermo/Genova.....e riparto mercoled? sera da Genova....
Ancora nn s? quando andr? da Willy per ritirare le carene, ma sicuramente c organizziamo una pizza fuori!!
Comment
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View PostBiglietti gi? fatti!!!
parto domani sera con la Palermo/Genova.....e riparto mercoled? sera da Genova....
Ancora nn s? quando andr? da Willy per ritirare le carene, ma sicuramente c organizziamo una pizza fuori!!
Comment
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View PostBiglietti gi? fatti!!!
Comment
-
oggi sn stato dal grande willy!!!
che dire ragazzi ....prima di entrare mi tremavano le gambe dall'emozione....poi quando mi sn ritrovato d'avanti le carene, ero senza parole ....spero di non aver fatto la figura del freddo....
nn avevo ancora visto i numeri e gli adesivi del nik, che sn risultati una vera figata!!! dal vivo le carene rendono moooolto meglio...per nn parlare del serbatoio...mi sembrava peccatto toccarlo!!!Lavoro perfettissimo...nn si pu? dire propio nulla...di una precisione mostruosa!!!
da palermo nn ho portato ne arancine ne pana c? mievusa (freddi nn si mangiano bene) ma ho portato una bella cassata siciliana....visto che avevano gi? provato i cannoli!!
Comment
-
allora diavoletto hai ancora la bavetta o ti sei ripreso, noi le carene le abbiamo viste in fase di ultimazione ma fortunatamente per te abbiamo entrambi il 750
azz cos'hai fatto, hai spedito i cannoli dalla sicilia??
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postallora diavoletto hai ancora la bavetta o ti sei ripreso, noi le carene le abbiamo viste in fase di ultimazione ma fortunatamente per te abbiamo entrambi il 750
azz cos'hai fatto, hai spedito i cannoli dalla sicilia??
nn vedo l'ora di vederla tutta montata...willy ha fatto un lavorone!!!altro che bavetta....hihihi cmq cn qualche modifica si possono montare le carene del 1000 nel 750...hihihiihi
Comment
X
Comment