Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
grande Z!!!nelle ultime foto che mi ha mandato willi, si vede sempre....o dorme o tutta accucciata vicino le carene.....hihihi
Non vedo l'ora di andare da Willy per strapazzarla!!!hihihi
CAVOLO!!!! cn me nn avr? da pensare...appena mi vede bello tondo mi smangiucchia tutto!!!hihihihi
hihihi ma come nn si pu? volere bene una signorina del genere!!!
Biglietti gi? fatti!!!
parto domani sera con la Palermo/Genova.....e riparto mercoled? sera da Genova....
Ancora nn s? quando andr? da Willy per ritirare le carene, ma sicuramente c organizziamo una pizza fuori!!
Biglietti gi? fatti!!!
parto domani sera con la Palermo/Genova.....e riparto mercoled? sera da Genova....
Ancora nn s? quando andr? da Willy per ritirare le carene, ma sicuramente c organizziamo una pizza fuori!!
fatti vivo quando torni, cos? posso ammirare l'opera d'arte
Biglietti gi? fatti!!!
diavo willy ha il mio numero fammi sapere che ci vengo volentieri
figata Willy vedo che ti sei proprio sbizzarrito per l'arrivo del Palermitano, ma ti porta su gli arancini e pane c? meuza per ricambiare lo sbattimento??
oggi sn stato dal grande willy!!!
che dire ragazzi ....prima di entrare mi tremavano le gambe dall'emozione....poi quando mi sn ritrovato d'avanti le carene, ero senza parole ....spero di non aver fatto la figura del freddo....
nn avevo ancora visto i numeri e gli adesivi del nik, che sn risultati una vera figata!!! dal vivo le carene rendono moooolto meglio...per nn parlare del serbatoio...mi sembrava peccatto toccarlo!!!Lavoro perfettissimo...nn si pu? dire propio nulla...di una precisione mostruosa!!!
da palermo nn ho portato ne arancine ne pana c? mievusa (freddi nn si mangiano bene) ma ho portato una bella cassata siciliana....visto che avevano gi? provato i cannoli!!
allora diavoletto hai ancora la bavetta o ti sei ripreso, noi le carene le abbiamo viste in fase di ultimazione ma fortunatamente per te abbiamo entrambi il 750
azz cos'hai fatto, hai spedito i cannoli dalla sicilia??
allora diavoletto hai ancora la bavetta o ti sei ripreso, noi le carene le abbiamo viste in fase di ultimazione ma fortunatamente per te abbiamo entrambi il 750
azz cos'hai fatto, hai spedito i cannoli dalla sicilia??
no li avevo portati su io quando sn venuto in fiera....
nn vedo l'ora di vederla tutta montata...willy ha fatto un lavorone!!!altro che bavetta....hihihi cmq cn qualche modifica si possono montare le carene del 1000 nel 750...hihihiihi
Comment