Originally posted by DerapatorE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Poststiupendo lavoro..attendiamo di vederla montata
Originally posted by kiki23 View Postdiavo oggi la vado a vedere
Originally posted by Everluk View PostAlla faccia, sono impressionanti per quanto son belle!!!!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View Posttroppo belle!!!
Ora per? la moto tecnicamente dovr? essere alla pari con la parte estetica!!
Ci vuole almeno centralina, alberi a camme stage-R, valvole, tutto YOSHIMURA!
Ovviamente pinze e dischi Brembo, e sospensioni Ohnlins o WP.
giudica tu se le carene sn all'altezza della moto.....il motore per il momento rimane originale....ma ho gi? dentro la guarnizione testa yoshi
Comment
-
oggi io e kiki siamo andati da Willy e abbiamo visto le carene....SPETTACOLARI...CI SIAMO ANCHE TOCCACCIATI DALL'EMOZIONE
abbiamo anche sbavato un p? peggio di Z il cane di Willy
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by xxdiavolettox71 View Postpenso che tecnicamente sia alla pari....ho le pinze brembo P4 dischi t-drive ohlins al posteriore, forcella con molle e pompanti, marchesini da 16,5 bulloneria in titanio, ecc....cmq trovi un report di tutto in questo post....http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=454941
giudica tu se le carene sn all'altezza della moto.....il motore per il momento rimane originale....ma ho gi? dentro la guarnizione testa yoshi
M'era sfuggito che si trattasse di lei!!!
Complimenti per il missile!!! E' una moto da vetrina!!
Comment
-
mi sono appena sparato 20 e passa pagine come non avevo mai fatto complimentssimi davvero a te e a tecnoart per il lavoro !!! come hano gi? detto altri ? talmente bella che ? quasi un peccato usarla, quindi goditela!!! aspettiamo tutti con impazienza foto delle carene finite e montate!immagino la ressa nel paddock che si creer? intorno al tuo gioiello alla prima pistata
io ? una settimana che ho la scimmia del carbon look e adesso di sicuro non mi ? diminuita
a te faccio tanti auguri per una veloce e serena guarigione tieni duro!!!!!
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postoggi io e kiki siamo andati da Willy e abbiamo visto le carene....SPETTACOLARI...CI SIAMO ANCHE TOCCACCIATI DALL'EMOZIONE
abbiamo anche sbavato un p? peggio di Z il cane di Willy
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSi quel post l'avevo visto e pure commentato!!!
M'era sfuggito che si trattasse di lei!!!
Complimenti per il missile!!! E' una moto da vetrina!!
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postmi sono appena sparato 20 e passa pagine come non avevo mai fatto complimentssimi davvero a te e a tecnoart per il lavoro !!! come hano gi? detto altri ? talmente bella che ? quasi un peccato usarla, quindi goditela!!! aspettiamo tutti con impazienza foto delle carene finite e montate!immagino la ressa nel paddock che si creer? intorno al tuo gioiello alla prima pistata
io ? una settimana che ho la scimmia del carbon look e adesso di sicuro non mi ? diminuita
a te faccio tanti auguri per una veloce e serena guarigione tieni duro!!!!!
Sn pienamente d'accordo cn il goderme cos? in pista dove lei si trova meglio!!!
hihihi epoi vuoi mettere il piacere di vedere le persone nel box che si vogliono fare le foto cn la mia moto....hihihiihi
per la tua scimmia da carbon look t consiglio di parlare con Willy....vedrai che t far? un buon prezzoed alla fine t fai passare la scimmia cn delle belle carene in carbon look!
Grazie per gli auguri della mia guarigione....non moller? un solo attimo, e far? il 200% per essere in forma il prima possibile!!!
Comment
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View PostGi? s? tutto....mi hanno informato telefonicamente della vostra visita....io la settimana prossima salgo in macchina cn mio padre per ritirare tutto....se vi organizzate si mangia una pizza insieme
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postdiavo molto volentieri cmq preparati perch? il cane di willy ? uno spettacolo (me lo volevo portare a casa ) ? le tue carene bellissime ho sbavato per te e willy gran gran persona simpaticissimo e disponibile
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostSI SI, Z ? uno spettacolo, tu volevi portartelo a casa e lei invece ti voleva smangiucchiare fino alle ossicine ...Cri ho visto come ti guardava e pensava "questo sar? buono o ha la carne dura peggio dei muli????"
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postdiavo molto volentieri cmq preparati perch? il cane di willy ? uno spettacolo (me lo volevo portare a casa ) ? le tue carene bellissime ho sbavato per te e willy gran gran persona simpaticissimo e disponibile
Non vedo l'ora di andare da Willy per strapazzarla!!!hihihi
Originally posted by JOSKA View PostSI SI, Z ? uno spettacolo, tu volevi portartelo a casa e lei invece ti voleva smangiucchiare fino alle ossicine ...Cri ho visto come ti guardava e pensava "questo sar? buono o ha la carne dura peggio dei muli????"
Originally posted by kiki23 View Postbuah ah ah ma se quando smettevo di farle le coccole alzava la zampa e mi gurdava per dirmi fammele ancora anche il dipendente di willy lo ha detto che amore
Comment
X
Comment