Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
be complimenti a tutti siamo messi proprio bene e poi dicono che diventare vecchi e tutto un dolore , messi cosi penso che la passeremo a morfina e rock e roll, dai che ormai siamo i migliori ,il peggio e passato .ahhaahhahah
be complimenti a tutti siamo messi proprio bene e poi dicono che diventare vecchi e tutto un dolore , messi cosi penso che la passeremo a morfina e rock e roll, dai che ormai siamo i migliori ,il peggio e passato .ahhaahhahah
Ciao cr?...grazie per le il tuo incoraggiamento....speriamo che il nuovo anno vada cn un'altro verso....cn una piega migliore!!!
anche a me nn ? andata bene per niente quest'anno (2010) spero che il nuovo anno porti cose buone e che cmq tu ti riesca a sistemare e tornare in moto al pi? presto
anche a me nn ? andata bene per niente quest'anno (2010) spero che il nuovo anno porti cose buone e che cmq tu ti riesca a sistemare e tornare in moto al pi? presto
mi dispiace che anche per te il 2010 nn sia stato un buon anno....cmq spero che anche per te sia tutto "passato"....
e speriamo che le stesse cose buone le porti per te!!!
mi dispiace che anche per te il 2010 nn sia stato un buon anno....cmq spero che anche per te sia tutto "passato"....
e speriamo che le stesse cose buone le porti per te!!!
grazie diavoletto speriamo bene dai che l'anno nuovo porti cose buone
ammazza che figosa, Willy ma il blu ? metallizzato, perlato o pastello?(spero perlato )
complimenti per la precisione, appena torna il tempo decente e riattivo la vuferina ti passo a trovare per smaronarti un p?
ammazza che figosa, Willy ma il blu ? metallizzato, perlato o pastello?(spero perlato )
complimenti per la precisione, appena torna il tempo decente e riattivo la vuferina ti passo a trovare per smaronarti un p?
ne metallizzato ne perlato e neppure pastello......
resta di stucco ? un barbatrucco
Comment