Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post

cavolo come sei andato avanti!!!!guardandola cos? sembra che di carbonlook sia rimasto niente!!! ma ovviamente sappiamo che ne rester?!!!
    cmq tu sei un pazzo da manicomio....sei stato in officina di sabato pomeriggio per portare avanti il lavoro!!!!

Comment

• Font Size
      ho capito la grafica

meglio tardi che mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        ciao non ci conosciamo ma ti faccio i miei migliori auguri , visto che so cosa vuol dire avereun frontale ,io avevo un ginocchio ridotto in 10 pezzi e anche io lo preso in pieno ,pero io avevo il problema opposto calcificavo in frette e in abbondanza
        cavolo pure tu una bella rogna!!!
        ora come v?? muovi l'articolazione al 100%?

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          ho capito la grafica

meglio tardi che mai
          oh se nn la capivi ora!!!!
          hihihi
          ma da cosa hai capito?
          dal serbatoio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
            cavolo pure tu una bella rogna!!!
            ora come v?? muovi l'articolazione al 100%?
            si diciamo di si ma presto dovro fare un 3? intervento ma a me sono passati gia 19 anni !!!

Comment

• Font Size
              oh se nn la capivi ora!!!!
              hihihi
              ma da cosa hai capito?
              dal serbatoio?
              si dal seba e poi dalle foto li' in terra

Comment

• Font Size
                sembra quasi un peccato coprire quel fichissimo lavoro di carbon look!!!

Ma sta venendo veramente uno spettacolo, bella la grafica, una delle migliori delle SBK.

Comment

• Font Size
                  lei ? la mia signorina , si chiama "z" ed ? un dogue de bordeaux
                  appasionata di macchine sportive e tifosa di vale

Last edited by TECNOART; 16-01-11, 19:25.

Comment

• Font Size
                    si diciamo di si ma presto dovro fare un 3? intervento ma a me sono passati gia 19 anni !!!
                    ah!!!solo 19 anni???
                    io ho fatto il primo la notte dell'incidente per rimmetere al suo posto il femore....ora sembr? che dovr? fare il 2? per sistemare il bacino....ma molti dottori mi hanno detto che si tratta di un'intervento molto cruento, in quanto devo tagliare dal gluteo ad L verso il femore....fino alla visita del 31 nn si parlava di intervento, ora invece.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      lei ? la mia sinorina , si chiama "z" ed ? un dogue de bordeaux
                      appasionata di macchine sportive e tifosa di vale

? propio una bella signorina la tua Z!!!!io confondo sempre le 2 razze....
                      dogue de bordeaux ed il mastino napoletano, che nn hanno niente di simile, ma per via di un vecchio telefilm e della pub della TIM....hihihi
                      cmq una buona intenditrice di auto e moto!!!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo lo scorso 17 giugno ho avuto un'incidente (frontale) mentre tornavo da lavoro....Io ero cn l'SH300 e lui in macchina in senso opposto al mio.....erano le 20:45 e sembra che lui ha preso un colpo di sonno, praticamente la macchina andava sulla sua sx (verso di me) io ho cercato di evitare lo scontro stringendomi sulla mia dx, perch? mi aspettavo e speravo che lui riprendesse il controllo della macchina, ma purtroppo nn f? cos?....
                        cn l'impatto ho sbattuto in modo violento il ginocchio, ed ho sfondato il bacino cn il femore, che praticamente mi usc? dal sedere....in moto nn ero da solo, ma cn la mia ragazza, che per fortuna ha riportato solo una brutta contusione al ginocchio....
                        io apparte il bacino, ed il femore ho riportato una lesione della rotula e lo schiacciamento della cartilagine.....apparte il primo intervento fatto la stessa sera i mesi cn la trazione bloccato nel letto e quelli nella sedia a rotelle, per chiudere bene il vecchio anno, il 31 dicembre durante l'ultima visita, mi hanno detto che la calcificazione del bacino ? molto debole, e quindi invece di andare avanti ho fatto notevoli passi indietro!!!

Grazie mille rob?!!
                        Axxo che botta
                        cerca di tenere sempre alto l'umore, in questo senso preparare la moto
                        dovrebbe aiutarti

Io a 18 anni ho centrato uno sportello che una furbona mi ha aperto....
                        ora ne ho 32 e sono gi? a 4 interventi al ginocchio
                        Quest'anno va anche bene, gli ultimi 2 inverni li ho fatti
                        con placche, viti e soprattutto stampelle
                        Per sistemare l'articolazione, oltre ad avere fatto legamenti 1a volta, menisco 3 volte,
                        mi sono fatto segare il piatto tibiale per "raddrizzare" la gamba ormai consumata per la mancanza di cartillagine
                        Ora sto meglio, ma la cartillagine non si former? pi?....
                        avr? una vecchiaia al quanto dura,
                        ecco perch? adesso vivo in maniera differente:
                        faccio praticamente tutto quello che voglio nonostante mi sia stato raccomandato
                        di fare solo nuoto e bicicletta

Rimettiti ragazzo!!!!!
                        PS: per quanto sia stata e sar? dura, convinciti che ti ? andata bene

Anche te Tonino.....non te la cavi male
                        In bocca al lupo missile!!!!

ah!!!solo 19 anni???
                        io ho fatto il primo la notte dell'incidente per rimmetere al suo posto il femore....ora sembr? che dovr? fare il 2? per sistemare il bacino....ma molti dottori mi hanno detto che si tratta di un'intervento molto cruento, in quanto devo tagliare dal gluteo ad L verso il femore....fino alla visita del 31 nn si parlava di intervento, ora invece.....
                        I dottori cambiano spesso idea, fosse per loro taglierebbero e cucirebbero tutti i giorni...
                        un p? come noi a preparare la moto
                        Valuta diverse possibilit?,
                        se io avessi fatto fare solo ai dottori, a quest'ora avrei un'articolazione intera proveniente da cadavere,
                        praticamente mi avrebbero trapiantato un ginocchio nuovo...
                        cosa ancora al quanto sperimentale

Comment

• Font Size
                          A me il 24 mi ricoverano il 25 son sotto i ferri per tirar via il chiodone dalla tibia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buks83 View Post
                            A me il 24 mi ricoverano il 25 son sotto i ferri per tirar via il chiodone dalla tibia
                            Dopo starai meglio anche tu senza il titanio all'interno
                            A me non dava fastidio di suo, ma se mi mettevo in ginocchio sentivo
                            che la piastra mi premeva sulla pelle

Comment

• Font Size
                              vedo che pi? o meno siamo messi tutti bene....
                              quello che mi ha rotto di pi? e mi d? fastidio ? il rischio di passare altri 2 mesi e mezzo coricato nel letto senza mai potermi alzare....manco per cag?!!!

Comment

• Font Size
                                vedo che pi? o meno siamo messi tutti bene....
                                quello che mi ha rotto di pi? e mi d? fastidio ? il rischio di passare altri 2 mesi e mezzo coricato nel letto senza mai potermi alzare....manco per cag?!!!
                                Per il momento ? dura la tua situazione...
                                ma migliorerai e un p? alla volta te ne dimenticherai

Comment

X
                                Working...
                                X