Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Sta veramente venendo Divinamente

Queste piccole ma grande soddisfazioni, agli occhi di chi non ci capisce,
    sembrano magari stupidaggini e perdite di tempo....
    ma noi che viviamo cos? a fondo la moto e tutto quello che la circonda
    ci fanno sentire cos? vivi e felici!!!!!

In bocca al lupo e rimettiti con la salute....la tua Gixxer tra poco sar? pronta
    quoto robb?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Non ho parole per descrivere il lavoro che ho avuto modo di vedere in queste pagine... un'opera d'arte ? dire davvero poco... incredibile la particolarit? nell'attenzione di tutto che non ? lasciato al caso... impressionante, ? bellissimo sul serio!!!!!!

Per Diavoletto...

Ti do una pacca enorme sulla spalla, non ci conosciamo ma non mollare mai, mai mai mai!!!!!!!!!!!!

Luk
      mi associo a luci? nn mollare mai anche quando tutto sembra andare male prima o poi si supera tutto vedrai un saluto chri
      Last edited by kiki23; 15-01-11, 13:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        mi associo a luci? nn mollare mai anche quando tutto sembra andare male prima o poi si supera tutto vedrai un saluto chri
        anch'io mi associo alla grande
        lavoro bellissimo da applausi
        e mi raccomando non perdere mai la speranza e non mollare mai
        su qualsiasi cosa ? stai tranquillo che tutto andr? per il meglio

Comment

• Font Size
          Non posso che unirmi ai complimenti per quest'opera d'arte......

Comment

• Font Size
            ......ma il lavoro continua......

Comment

• Font Size
              ......st? venendo proprio un lavoro da cani

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  complimenti davvero!!!Sei davvero il migliore!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    Che bello il cagnoneeee!!!
                    Last edited by buks83; 15-01-11, 21:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Azz... che succede? Forza e coraggio...

WILLIAM.. come detto di l?... AMMAZZA CHE MESTIERE.. complimenti... NUMERO 1 come sempre..
                      Purtroppo lo scorso 17 giugno ho avuto un'incidente (frontale) mentre tornavo da lavoro....Io ero cn l'SH300 e lui in macchina in senso opposto al mio.....erano le 20:45 e sembra che lui ha preso un colpo di sonno, praticamente la macchina andava sulla sua sx (verso di me) io ho cercato di evitare lo scontro stringendomi sulla mia dx, perch? mi aspettavo e speravo che lui riprendesse il controllo della macchina, ma purtroppo nn f? cos?....
                      cn l'impatto ho sbattuto in modo violento il ginocchio, ed ho sfondato il bacino cn il femore, che praticamente mi usc? dal sedere....in moto nn ero da solo, ma cn la mia ragazza, che per fortuna ha riportato solo una brutta contusione al ginocchio....
                      io apparte il bacino, ed il femore ho riportato una lesione della rotula e lo schiacciamento della cartilagine.....apparte il primo intervento fatto la stessa sera i mesi cn la trazione bloccato nel letto e quelli nella sedia a rotelle, per chiudere bene il vecchio anno, il 31 dicembre durante l'ultima visita, mi hanno detto che la calcificazione del bacino ? molto debole, e quindi invece di andare avanti ho fatto notevoli passi indietro!!!

Originally posted by robb?rsm View Post
                      Sta veramente venendo Divinamente

Queste piccole ma grande soddisfazioni, agli occhi di chi non ci capisce,
                      sembrano magari stupidaggini e perdite di tempo....
                      ma noi che viviamo cos? a fondo la moto e tutto quello che la circonda
                      ci fanno sentire cos? vivi e felici!!!!!

In bocca al lupo e rimettiti con la salute....la tua Gixxer tra poco sar? pronta
                      Grazie mille rob?!!

Originally posted by Everluk View Post
                      Non ho parole per descrivere il lavoro che ho avuto modo di vedere in queste pagine... un'opera d'arte ? dire davvero poco... incredibile la particolarit? nell'attenzione di tutto che non ? lasciato al caso... impressionante, ? bellissimo sul serio!!!!!!

Per Diavoletto...

Ti do una pacca enorme sulla spalla, non ci conosciamo ma non mollare mai, mai mai mai!!!!!!!!!!!!

Luk
                      Gi? gi?....ragazzi il lavoro di Willy stalasiando tutti senza parole...per la miticolosit? dei dettaglie l'amore che c sta mettendo nel fare il tutto!!!
                      C siamo visti mezza volta al salone di milano, ma gi? da prima, dalle mail e dalle telefonate, mi ha sempre dato una bellissima sensazione di persona corretta ed affidabile al 200%.....
                      Grazie per la pacca sulle spalle Luk!!! E stai tranquillo che nn moller? mai!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        Ciao cr?...grazie per le il tuo incoraggiamento....speriamo che il nuovo anno vada cn un'altro verso....cn una piega migliore!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terzillo View Post
                          anch'io mi associo alla grande
                          lavoro bellissimo da applausi
                          e mi raccomando non perdere mai la speranza e non mollare mai
                          su qualsiasi cosa ? stai tranquillo che tutto andr? per il meglio
                          Credimi che spero la stessa cosa....cmq grazie!!

Comment

• Font Size
                            ciao non ci conosciamo ma ti faccio i miei migliori auguri , visto che so cosa vuol dire avereun frontale ,io avevo un ginocchio ridotto in 10 pezzi e anche io lo preso in pieno ,pero io avevo il problema opposto calcificavo in frette e in abbondanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TECNOART View Post
                              willy ma fai lavorare anche lui di sabato pomeriggio?? ma gli paghi gli straordinari!!!
                              come si chiamo il cucciolone napoletano?
                              Last edited by xxdiavolettox71; 16-01-11, 09:36.

Comment

• Font Size
                                Cazzarola che botta!!! posso solo immaginare la sittuazione... tieni duro.

Comment

X
                                Working...
                                X