Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostNon ho parole per descrivere il lavoro che ho avuto modo di vedere in queste pagine... un'opera d'arte ? dire davvero poco... incredibile la particolarit? nell'attenzione di tutto che non ? lasciato al caso... impressionante, ? bellissimo sul serio!!!!!!
Per Diavoletto...
Ti do una pacca enorme sulla spalla, non ci conosciamo ma non mollare mai, mai mai mai!!!!!!!!!!!!
LukLast edited by kiki23; 15-01-11, 13:39.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postmi associo a luci? nn mollare mai anche quando tutto sembra andare male prima o poi si supera tutto vedrai un saluto chri
lavoro bellissimo da applausi
e mi raccomando non perdere mai la speranza e non mollare mai
su qualsiasi cosa ? stai tranquillo che tutto andr? per il meglio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostAzz... che succede? Forza e coraggio...
WILLIAM.. come detto di l?... AMMAZZA CHE MESTIERE.. complimenti... NUMERO 1 come sempre..
cn l'impatto ho sbattuto in modo violento il ginocchio, ed ho sfondato il bacino cn il femore, che praticamente mi usc? dal sedere....in moto nn ero da solo, ma cn la mia ragazza, che per fortuna ha riportato solo una brutta contusione al ginocchio....
io apparte il bacino, ed il femore ho riportato una lesione della rotula e lo schiacciamento della cartilagine.....apparte il primo intervento fatto la stessa sera i mesi cn la trazione bloccato nel letto e quelli nella sedia a rotelle, per chiudere bene il vecchio anno, il 31 dicembre durante l'ultima visita, mi hanno detto che la calcificazione del bacino ? molto debole, e quindi invece di andare avanti ho fatto notevoli passi indietro!!!
Originally posted by robb?rsm View PostSta veramente venendo Divinamente
Queste piccole ma grande soddisfazioni, agli occhi di chi non ci capisce,
sembrano magari stupidaggini e perdite di tempo....
ma noi che viviamo cos? a fondo la moto e tutto quello che la circonda
ci fanno sentire cos? vivi e felici!!!!!
In bocca al lupo e rimettiti con la salute....la tua Gixxer tra poco sar? pronta
Originally posted by Everluk View PostNon ho parole per descrivere il lavoro che ho avuto modo di vedere in queste pagine... un'opera d'arte ? dire davvero poco... incredibile la particolarit? nell'attenzione di tutto che non ? lasciato al caso... impressionante, ? bellissimo sul serio!!!!!!
Per Diavoletto...
Ti do una pacca enorme sulla spalla, non ci conosciamo ma non mollare mai, mai mai mai!!!!!!!!!!!!
Luk
C siamo visti mezza volta al salone di milano, ma gi? da prima, dalle mail e dalle telefonate, mi ha sempre dato una bellissima sensazione di persona corretta ed affidabile al 200%.....
Grazie per la pacca sulle spalle Luk!!! E stai tranquillo che nn moller? mai!!!
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postmi associo a luci? nn mollare mai anche quando tutto sembra andare male prima o poi si supera tutto vedrai un saluto chri
Comment
-
ciao non ci conosciamo ma ti faccio i miei migliori auguri , visto che so cosa vuol dire avereun frontale ,io avevo un ginocchio ridotto in 10 pezzi e anche io lo preso in pieno ,pero io avevo il problema opposto calcificavo in frette e in abbondanza
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Post......st? venendo proprio un lavoro da cani
come si chiamo il cucciolone napoletano?Last edited by xxdiavolettox71; 16-01-11, 09:36.
Comment
X
Comment