Originally posted by Poisoned Carrot
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
Collapse
X
-
....................
STEP 1 DELLA GRAFICA.....
Last edited by xxdiavolettox71; 14-01-11, 14:37.
Comment
-
STEP 2 GRAFICA SERBATOIO
DA NOTARE LA CURA PER I MINIMI PARTICOLARI!!!!
Last edited by xxdiavolettox71; 14-01-11, 14:38.
Comment
-
TRASPERENTE!!!!
e per il momento chiudiamo qui cn il serbatoio....appena sar? possibile io o willy mettiamo le foto delle 2 parti del serbatoio unite e messe alla luce del sole!!!
per l'ennesima volta voglio ringraziare pubblicamente Willy, per il suo lavoro e per l'emozione che mi ha fatto provare nel vedere quest'opera d'arte!!!!
Purtroppo chi mi conosce s? che nn sto passando un buon periodo cn la mia salute, e grazie a Willy o le persone come lui, che mi rendono pi? emozionante questi giorni, cn "PICCOLE" (ma enormi) cose....Last edited by xxdiavolettox71; 14-01-11, 14:39.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View PostTRASPERENTE!!!!
e per il momento chiudiamo qui cn il serbatoio....appena sar? possibile io o willy mettiamo le foto delle 2 parti del serbatoio unite e messe alla luce del sole!!!
per l'ennesima volta voglio ringraziare pubblicamente Willy, per il suo lavoro e per l'emozione che mi ha fatto provare nel vedere quest'opera d'arte!!!!
Purtroppo chi mi conosce s? che nn sto passando un buon periodo cn la mia salute, e grazie a Willy o le persone come lui, che mi rendono pi? emozionante questi giorni, cn "PICCOLE" (ma enormi) cose....
WILLIAM.. come detto di l?... AMMAZZA CHE MESTIERE.. complimenti... NUMERO 1 come sempre..
Comment
-
Sta veramente venendo Divinamente
Queste piccole ma grande soddisfazioni, agli occhi di chi non ci capisce,
sembrano magari stupidaggini e perdite di tempo....
ma noi che viviamo cos? a fondo la moto e tutto quello che la circonda
ci fanno sentire cos? vivi e felici!!!!!
In bocca al lupo e rimettiti con la salute....la tua Gixxer tra poco sar? pronta
Comment
-
-
-
Non ho parole per descrivere il lavoro che ho avuto modo di vedere in queste pagine... un'opera d'arte ? dire davvero poco... incredibile la particolarit? nell'attenzione di tutto che non ? lasciato al caso... impressionante, ? bellissimo sul serio!!!!!!
Per Diavoletto...
Ti do una pacca enorme sulla spalla, non ci conosciamo ma non mollare mai, mai mai mai!!!!!!!!!!!!
Luk
Comment
X
Comment