Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ascia79 View Post
    Beh... Ale Claudio ne sa qualcosa, ed io ne sono testimone...
    Ma ? indiscutibile che cerchiamo sempre di rendere le nostre amate le pi? belle possibile dimenticandoci dell'effettivo utilizzo a cui sono destinate. Manco ? bello bello andare in pista con la moto azzizzata col nastro telato, e magari averla bellissima come la tua pu? intimorire un p?... Ma vuoi mettere il godimento di quando tutti si fermeranno a fotografarla?!
    si tony....dici bene.....ma alla fine dopo tutto quello che ho fatto alla moto, penso che le carene siano l'ultimo problema!!!ma sicuramente mette anche un p? di timore girare cn una moto in questo modo, ma come ho detto sopra, voglio godermi tutto quello che le ho fatto, e questo nn significa firare cn tempi altissimi, anzi per nn sembrare ridicolo, dopo avergli spesp tutti sti soldi, per me ? uno stimolo per girare pi? forte!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Ho visto MOTO da 50'000 euro sdraiate..e RIPARATE.

Se si sdraia col plasticume..Wilma gliela RIVERNICIA...NOO ???
      dillo spammino!!!altrimenti willy come campa???hihihi

Comment

• Font Size
        Ovvio... Il punto era: che peccato!
        io penso che cmq una caduta sia sempre un peccato....dalla moto di 4.000 euro alla moto di 50.000 euro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          noooooooooooo

permettimi...a me piace stuzzicare

hai i soldi per permetterti sto lavorone, che secondo me meno di 500 euro non coster?,

e non puoi comprarti due carene di merda per andarci in pista ?

Se vuoi un consiglio da uno che ha fatto un minimo di esperienza ti assicuro che appena fai la prima scivolata vorrai solo buttarti dal quinto piano

oppure l'alternativa ? andare in pista per passeggiare stando attentissimo...e non ? il caso...

quindi secondo la mia modestissima opinione, procurati un set usato, e queste lasciale d'esposizione, ti assicuro che guadagni almeno 2 sec. a giro
          ah dimenticavo...quindi se t dicessi che ho fatto verniciare gia altre 2 volte le carene, sempre da persone specializzate, solo per cambiare la grafica senza mai caderci, mi prendi per testa di m......???hihihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by TECNOART View Post
            trasparente per proteggere il tutto....che andr? poi carteggiato per iniziare il lavoro di grafica

kazzo!!!!!!!!! ma complimenti...bel lavoro

Comment

• Font Size
              Non ho parole.... semplicemente spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
                Ale la moto ? bella, bella assai...
                Facciamo una cosa... Se dovessi girare pi? forte di me a Racalmuto...
                Te la sdraio io!

Adesso voglio vedere le grafiche...

Comment

• Font Size
                  Coprire con del colore quello spettacolo ? un gran dispiacere cribbio!!!!!!!!
                  Spero restino visibili delle parti in carboon look!!!

Comment

• Font Size
                    S P E T T A C O L O V E R O!!!!!!!!!!!!!!! gi? cos? sono una figata (io le terrei cos? con qualche adesivo bianco x la grafica) non oso pensare come sar? a lavoro concluso. complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                      dillo spammino!!!altrimenti willy come campa???hihihi
                      ETTELODICO....

Pensi che con le carene e caschi CI MANGI ????

Forse giusto gli ANTIPASTI !!!

Fossimo "normali clienti" e NON motociclisti del Forum,

O MEGLIO...Amici di "salame"...Wilma...mav?da'vi? isciapp !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                        ah dimenticavo...quindi se t dicessi che ho fatto verniciare gia altre 2 volte le carene, sempre da persone specializzate, solo per cambiare la grafica senza mai caderci, mi prendi per testa di m......???hihihi
                        diciamo che io preferisco spenderli magari in gomme e pista i soldi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          diciamo che io preferisco spenderli magari in gomme e pista i soldi
                          ma ovvio....preferisco specificare gomme nuove e pista....

Comment

• Font Size
                            Ale la moto ? bella, bella assai...
                            Facciamo una cosa... Se dovessi girare pi? forte di me a Racalmuto...
                            Te la sdraio io!

Adesso voglio vedere le grafiche...
                            hihihihi....facciamo che quando potr? girare, mi terr? come limite massimo 1 decimo sotto di te....hihihihi
                            spero di poter riprenere i miei vecchi tempi....e che quello che sto passando in questi mesi nn lasci segni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Coprire con del colore quello spettacolo ? un gran dispiacere cribbio!!!!!!!!
                              Spero restino visibili delle parti in carboon look!!!
                              ne resster? parecchio di carbon look in vista stai tranquillo!!!......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                ETTELODICO....

Pensi che con le carene e caschi CI MANGI ????

Forse giusto gli ANTIPASTI !!!

Fossimo "normali clienti" e NON motociclisti del Forum,

O MEGLIO...Amici di "salame"...Wilma...mav?da'vi? isciapp !!
                                guarda per il prezzo che mi ha fatto, e per come sta lavorando credo proprio che c si paga solo il coperto!!!
                                Amo la citt? in cui vivo, ma qui si sognano lavori del genere...e penso che willi posso dire come era verniciata prima..... dicendoti pure che ho pagato quanto sto pagando ora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X