Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOART fase 1 preparazione carene diavoletto bike!!
Beh... Ale Claudio ne sa qualcosa, ed io ne sono testimone...
Ma ? indiscutibile che cerchiamo sempre di rendere le nostre amate le pi? belle possibile dimenticandoci dell'effettivo utilizzo a cui sono destinate. Manco ? bello bello andare in pista con la moto azzizzata col nastro telato, e magari averla bellissima come la tua pu? intimorire un p?... Ma vuoi mettere il godimento di quando tutti si fermeranno a fotografarla?!
si tony....dici bene.....ma alla fine dopo tutto quello che ho fatto alla moto, penso che le carene siano l'ultimo problema!!!ma sicuramente mette anche un p? di timore girare cn una moto in questo modo, ma come ho detto sopra, voglio godermi tutto quello che le ho fatto, e questo nn significa firare cn tempi altissimi, anzi per nn sembrare ridicolo, dopo avergli spesp tutti sti soldi, per me ? uno stimolo per girare pi? forte!!!!
hai i soldi per permetterti sto lavorone, che secondo me meno di 500 euro non coster?,
e non puoi comprarti due carene di merda per andarci in pista ?
Se vuoi un consiglio da uno che ha fatto un minimo di esperienza ti assicuro che appena fai la prima scivolata vorrai solo buttarti dal quinto piano
oppure l'alternativa ? andare in pista per passeggiare stando attentissimo...e non ? il caso...
quindi secondo la mia modestissima opinione, procurati un set usato, e queste lasciale d'esposizione, ti assicuro che guadagni almeno 2 sec. a giro
ah dimenticavo...quindi se t dicessi che ho fatto verniciare gia altre 2 volte le carene, sempre da persone specializzate, solo per cambiare la grafica senza mai caderci, mi prendi per testa di m......???hihihi
S P E T T A C O L O V E R O!!!!!!!!!!!!!!! gi? cos? sono una figata (io le terrei cos? con qualche adesivo bianco x la grafica) non oso pensare come sar? a lavoro concluso. complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah dimenticavo...quindi se t dicessi che ho fatto verniciare gia altre 2 volte le carene, sempre da persone specializzate, solo per cambiare la grafica senza mai caderci, mi prendi per testa di m......???hihihi
diciamo che io preferisco spenderli magari in gomme e pista i soldi
Ale la moto ? bella, bella assai...
Facciamo una cosa... Se dovessi girare pi? forte di me a Racalmuto...
Te la sdraio io!
Adesso voglio vedere le grafiche...
hihihihi....facciamo che quando potr? girare, mi terr? come limite massimo 1 decimo sotto di te....hihihihi
spero di poter riprenere i miei vecchi tempi....e che quello che sto passando in questi mesi nn lasci segni
Fossimo "normali clienti" e NON motociclisti del Forum,
O MEGLIO...Amici di "salame"...Wilma...mav?da'vi? isciapp !!
guarda per il prezzo che mi ha fatto, e per come sta lavorando credo proprio che c si paga solo il coperto!!!
Amo la citt? in cui vivo, ma qui si sognano lavori del genere...e penso che willi posso dire come era verniciata prima..... dicendoti pure che ho pagato quanto sto pagando ora!!!
Comment