Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Endurance 2 ore BOBO Racing 22 Ottobre 2010...
Collapse
X
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View PostGiusto per dare l'idea di cosa sia l'Endurance di Bobo...
[YOUTUBE]wEEy45SgknI[/YOUTUBE]
Si possono notare Alek, che mi supera alla fine del primo giro, superandomi di cattiveria...e pi? avanti Robb?, che mi tira pure fuori il piedino per chiedere scusa...in realt? il sorpasso era pulitissimo!
...che fermo che sono!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View PostGiusto per dare l'idea di cosa sia l'Endurance di Bobo...
[YOUTUBE]wEEy45SgknI[/YOUTUBE]
Si possono notare Alek, che mi supera alla fine del primo giro, superandomi di cattiveria...e pi? avanti Robb?, che mi tira pure fuori il piedino per chiedere scusa...in realt? il sorpasso era pulitissimo!
...che fermo che sono!Originally posted by Poisoned Carrot View PostGrazie ad entrambi!
Se notate si sente la moto che dondola in ogni curva...la forcella era un disastro, specialmente dopo met? gara!!!...
P.S.: Hai visto Alek dome strarazzo mi ha superato??Originally posted by Poisoned Carrot View Post...per avermi superato in quel modo l?, mi sa che mi ha avuto per bene tra i c0glioni per tutto il primo giro...
Se avevo la telecamera dietro, si potevano vedere tutti i bestemmioni che mi stava tirando!Originally posted by Poisoned Carrot View PostSi, infatti mi hai superato da gran signore, senza rompere troppo le palle!
...cmq nella frase prima, mi riferivo ad Alek, che mi ha superato di cattiveria in quel punto angusto...mi sa che mi ha avuto per bene tra le palle durante il primo giro!!
Azzzzz, che figata sto video.......
Quel sorpasso sinceramente NON me lo ricordavo cosi' "pericoloso".....
PorcaPuttttt!!!!!!!!, ti chiedo scusa se ti posso esser sembrato cattivo, non volevo assolutamente esserlo, ma sicuramente sar? stata l'adrenalina, non non mi sar? nemmeno accorto.....
Non mi ricordo nemmeno il fatto che tu mi possa esser stato davanti alle palle nel giro, al massimo ti avr? puntato uscito dalla buca, e mi sarai stato davanti solo alla zagabria, e poi il quel punto si ? a gasss completamente full 100, e molte volte capita una situazione simile, difficilmente il cervello ti comanda di chiudere il gasss......ed ? davvero una goduriaaaaa!!!!!!..
Cmq debbo ammettere veramente un sorpasso da pelo!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostAzzzzz, che figata sto video.......
Quel sorpasso sinceramente NON me lo ricordavo cosi' "pericoloso".....
PorcaPuttttt!!!!!!!!, ti chiedo scusa se ti posso esser sembrato cattivo, non volevo assolutamente esserlo, ma sicuramente sar? stata l'adrenalina, non non mi sar? nemmeno accorto.....
Non mi ricordo nemmeno il fatto che tu mi possa esser stato davanti alle palle nel giro, al massimo ti avr? puntato uscito dalla buca, e mi sarai stato davanti solo alla zagabria, e poi il quel punto si ? a gasss completamente full 100, e molte volte capita una situazione simile, difficilmente il cervello ti comanda di chiudere il gasss......ed ? davvero una goduriaaaaa!!!!!!..
Cmq debbo ammettere veramente un sorpasso da pelo!!!!!!!
Comment
X
Comment