Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Endurance 2 ore BOBO Racing 22 Ottobre 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Spetta che allora gli mando 1 sms per informarlo.....
    secondo me per?, n? io,n? Alek n? tanto meno Morgan abbiamo timore

Vai a nanna omino per bene
    ...maledetti...ho troppo la faccia da bravo ragazzo...
    Andatevene a cagare val?...
    Ciao Belli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      ...maledetti...ho troppo la faccia da bravo ragazzo...
      Andatevene a cagare val?...
      Ciao Belli!
      Siamo tutti troppo buoni

Vado a letto.....per cagare se ne riparla domani mattina

Notte angioletto :lettone:

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        bello prorio, complimenti....nn ci sono mai stato a Rieka..sembra proprio bellina come pista..veloce un bel p?

poi sei partito benissimo (ma come hai fatto?)..la mia nn parte cosi veloce..vabb?..
        girare 40 min..madonnasanta..deve essere una cosa massacrante!!
        rijeka ? belizzima
        molto veloce, molto tecnica...se sbagli una curva in buca perdi una valanga di secondi...e non solo l?

carotino velenoso....complimenti per la partenza, davvero ottima
        io ed alek ti eravamo subito dietro per?...ed io partivo 18? se non sbaglio

posta magari anche il video dove passo io, se mi riconosci....

parlando della tua moto, non sono mica cos? sicuro che sia l'estensione davanti...opterei anch'io pi? per il mono...sono abbastanza classici di un mono che pompa quegli ondeggiamenti...

parlando della tua guida...fai parecchi errori di traiettoria secondo me

al 38 (e anche sotto) di passo c'arrivi quando vuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          rijeka ? belizzima
          molto veloce, molto tecnica...se sbagli una curva in buca perdi una valanga di secondi...e non solo l?

carotino velenoso....complimenti per la partenza, davvero ottima
          io ed alek ti eravamo subito dietro per?...ed io partivo 18? se non sbaglio

posta magari anche il video dove passo io, se mi riconosci....

parlando della tua moto, non sono mica cos? sicuro che sia l'estensione davanti...opterei anch'io pi? per il mono...sono abbastanza classici di un mono che pompa quegli ondeggiamenti...

parlando della tua guida...fai parecchi errori di traiettoria secondo me

al 38 (e anche sotto) di passo c'arrivi quando vuoi
          Beh...ma lo sapete che voi siete di un altro pianeta per quanto riguarda la guida, anche perch? girate da molti anni in pi? di me...
          Io non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse purtroppo! ...? per questo che mi ? dispiaciuto tanto dopo aver letto che l'anno prox non ci sarai!
          So di sbagliare molto...non per niente ancora non sono riuscito a fare meno di 39!
          Di che colore era la tua moto da dietro?
          Non so se riesco a recuperare il rendering della volta scorsa...rifare il video ? troppo una rotta di palle!

Comment

• Font Size
            Beh...ma lo sapete che voi siete di un altro pianeta per quanto riguarda la guida, anche perch? girate da molti anni in pi? di me...
            Io non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse purtroppo! ...? per questo che mi ? dispiaciuto tanto dopo aver letto che l'anno prox non ci sarai!
            So di sbagliare molto...non per niente ancora non sono riuscito a fare meno di 39!
            Di che colore era la tua moto da dietro?
            Non so se riesco a recuperare il rendering della volta scorsa...rifare il video ? troppo una rotta di palle!
            R6'04 con coda bianca e scarico singolo laterale destro...schiena tuta bianca, parte bassa nera con occhietti arlen ness

guarda il video di fagio dove mi riprende

verso il minuto 5 mi arrivano sotto lui e freno, poi al minuto 6 freno mi strappa gli adesivi alla staccata della zagabria

prima di ritornare a rekkia, riguardati il video con qualcuno che conosce bene le traiettorie e giri ovviamente pi? forte di te...dal vivo ? meglio, ma se non trovi nessuno manda pure un pm che ti dico
            meglio farlo subito prima di girare cos? metti in pratica...solo con le traiettorie 1-2 secondi li tiri gi?
            Last edited by feperis; 15-12-10, 10:00.

Comment

• Font Size
              R6'04 con coda bianca e scarico singolo laterale destro...schiena tuta bianca, parte bassa nera con occhietti arlen ness

guarda il video di fagio dove mi riprende

verso il minuto 5 mi arrivano sotto lui e freno, poi al minuto 6 freno mi strappa gli adesivi alla staccata della zagabria

prima di ritornare a rekkia, riguardati il video con qualcuno che conosce bene le traiettorie e giri ovviamente pi? forte di te...dal vivo ? meglio, ma se non trovi nessuno manda pure un pm che ti dico
              meglio farlo subito prima di girare cos? metti in pratica...solo con le traiettorie 1-2 secondi li tiri gi?
              Si si...beccato...mi passi in staccata alla fine del rettilineo!!
              Provo a mettere il video nei prox giorni al limite...
              Mi sa che allora ti romper? per le traiettorie, magari commentando il giro che faccio "dietro" a Robb?...
              Se mi dici 1-2 secondi solo con le traiettorie, mi fido...ihiihihihi!!

P.S.: bello pulito il sorpasso di freno, anche se mi sa che per un attimo ha lasciato la sgommata sulle mutande, visto che aveva il piede SX "nervoso"...

Comment

• Font Size
                mamma mia, sempre pi? ingrifato per sta pista
                che goduria che dev'essere!!!

Comment

• Font Size
                  Si si...beccato...mi passi in staccata alla fine del rettilineo!!
                  Provo a mettere il video nei prox giorni al limite...
                  Mi sa che allora ti romper? per le traiettorie, magari commentando il giro che faccio "dietro" a Robb?...
                  Se mi dici 1-2 secondi solo con le traiettorie, mi fido...ihiihihihi!!

P.S.: bello pulito il sorpasso di freno, anche se mi sa che per un attimo ha lasciato la sgommata sulle mutande, visto che aveva il piede SX "nervoso"...
                  ci mancava che con un (seppur spompato dai suoi 100kg ) 1000k5 non riuscisse a passare in staccata una misera e spompata R6'04....con pilota sfatto (? stato il mio ultimo turno e non riuscivo neanche pi? a curvare...infatti il giro dopo sono scappato fuori )

posta il video dai, che fagio mi ha ripreso proprio nel momento peggiore e tu forse in uno dei migliori
                  non mi aveva mai ripreso nessuno...sempre io a fare i favori agli altri

Comment

• Font Size
                    ci mancava che con un (seppur spompato dai suoi 100kg ) 1000k5 non riuscisse a passare in staccata una misera e spompata R6'04....con pilota sfatto (? stato il mio ultimo turno e non riuscivo neanche pi? a curvare...infatti il giro dopo sono scappato fuori )

posta il video dai, che fagio mi ha ripreso proprio nel momento peggiore e tu forse in uno dei migliori
                    non mi aveva mai ripreso nessuno...sempre io a fare i favori agli altri

Se vieni ancora l'anno prox, ti prometto che ti riprendo io, con una bella telecamerina......

Comment

• Font Size
                      qualcosa credo di avere imparato pure io

Comment

• Font Size
                        Grazie Shea!
                        Diciamo che i Team sono da 3 componenti di solito...e c'? chi decide di fare 3 run da 40 minuti...e chi decide di farne 6 da 20...
                        Io e quelli del mio Team facciamo 3 da 40, recuperando circa 1 minuto e mezzo rispetto a chi ne fa 6...per? ? molto dura, lo ammetto!
                        A proposito di questo discorso, avevo fatto i conti precisi.....

Noi dell'Arm Team, abbiamo fatto tutto l'endurance con la media tra i 3 piRloti, sul tempo del 1'38"5....

E facendo 6 cambi, equivalenti a 2 turni da 17/18 minuti l'uno, piu' un mio terzo piccolo turnetto da 4 giri, venuto fuori programma per caso, (visto che siamo stati tutti e 3 delle seghe fisicamente), abbiamo perso in totale 260" circa, equivalenti a 4 minuti abb. circa.

mediamente ogni cambio nel nostro caso, ci ha fatto perdere tra i 43" e i 46", da alcuni video fatti dai box, abbiamo riscontrato che siamo stati molto veloci nei cambi, fatti tutti magistralmente....

Questo da piu' precisamente un idea della nostra interpretazione dell'endurance, dettata dal fatto che siamo veramente tre seghe fisicamente...
                        Last edited by aleksorriso; 15-12-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                          Quoto per le seghe, ma abbiamo, soprattutto te e Morgan, tenuto un buonissimo ritmo....
                          per non parlare dei cambi nei box....l? siamo stati i MIGLIORI!!!!

Comment

• Font Size
                            devo vedere se riesco a coinvolgere un paio di maci per questa cosa qua!
                            certo che arrivare a rijeka la prima volta e farsi na cosa del genere non mi sembra tanto il caso. ? una pista che mi da l'impressione di doversi girare parecchio prima di imparare a conoscerla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by shea View Post
                              devo vedere se riesco a coinvolgere un paio di maci per questa cosa qua!
                              certo che arrivare a rijeka la prima volta e farsi na cosa del genere non mi sembra tanto il caso. ? una pista che mi da l'impressione di doversi girare parecchio prima di imparare a conoscerla
                              Io ci sono stato solo 2-3 volte

Comment

• Font Size
                                see see, tu non me la racconti giusta

Comment

X
                                Working...
                                X