Ale te non stai bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Endurance 2 ore BOBO Racing 22 Ottobre 2010...
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postbello prorio, complimenti....nn ci sono mai stato a Rieka..sembra proprio bellina come pista..veloce un bel p?
poi sei partito benissimo (ma come hai fatto?)..la mia nn parte cosi veloce..vabb?..
girare 40 min..madonnasanta..deve essere una cosa massacrante!!
Sono un habitu? delle prime posizioni in partenza Endurance!
Pensa che una volta ho fatto 18o ---> 1o!
Tanti dicono che non serve a niente...per? invece a me serve eccome!
Non ho problemi fisici a tenere uno scatto fulmineo e 40 minuti di moto, e se perdo la testa della corsa, poi rischio di non avere riferimenti su chi mi pu? tirare!
Cos? ho la speranza di migliorare sempre pi? il passo gara...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAle te non stai bene
Me lo sentivo gi? di peso nella coscienza!
...Speed...la moto sembrava un canguro...pi? dicos? fidati era impossibile...ho rischiato di mettermela per cappello almeno 3-4 volte durante la gara...
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postbellissimo video
e notare Alek dove passa per sorpassare
Robb? al sorpasso alla zagabria eri sdraiato come pochi
Alla fine ? andata bene e siamo arrivati 2
Io come al solito piego troppo
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...macch? paracarro, pirla che non sei altro...
Comunque sicuro che ? la forcella al 100%...estensione troppo veloce, cacchio!
...e considera che mono e forca sono stati sistemati proprio prima di quella giornata!!!!
La birra ? garantita...il problema ? che la volta scorsa ho dovuto volare a casa per la cena aziendale...
La prossima volta birrazza da litro!!
Frena comunque l'estensione, sulle nuove Dunlop NON vige pi? la regola di aprire da matti l'idraulica
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postgrande robb? in action!!!!!
bravo poisoned, la tua moto sembrava un canguro impazzito
per come era messa, secondo me pi? di cos?....
Il pazzo ? stato Alek nel 1? giro, quando ? arrivato proprio a filo d'erba
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Veramente complimenti!!
Soprattutto per la tenuta sulla distanza! 40 minuti con quel ritmo e con la moto che ti fa faticare per tenerla in traiettoria ? davvero una grande impresa!!
Fai attivit? fisica immagino!!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostVeramente complimenti!!
Soprattutto per la tenuta sulla distanza! 40 minuti con quel ritmo e con la moto che ti fa faticare per tenerla in traiettoria ? davvero una grande impresa!!
Fai attivit? fisica immagino!!
Si, faccio attivit? fisica, anzi, ho deciso l'inverno passato di iniziare a prepararmi solo in vista di queste gare...
2-3 volte alla settimana corsa a piedi per 1 ora circa, e 2-3 volte alla settimana faccio esercizi con palla medica e pesi seguendo una "pseudoguida" che avevo trovato su Superbike Italia...
La differenza rispetto al 2009 ? stata abissale, anche considerando che di minuti ne facevo la met?!
Altra cosa da notare, ? che per tutta quest'anno ho dovuto correre con un'ernia inguinale che rompeva alla grande! Adesso mi sono appena operato, quindi per l'anno prossimo dovrei essere bello revisionato!
...Speriamo bene...visto che c'? "King of Rijeka"...ihihihihiih...
La mia speranza ? di arrivare a girare in 38 di passo...vedremo...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMi si vede per solo 1 giro...cosa vuoi grande
Il pazzo ? stato Alek nel 1? giro, quando ? arrivato proprio a filo d'erba
Se avevo la telecamera dietro, si potevano vedere tutti i bestemmioni che mi stava tirando!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostGrazie polso!...
Si, faccio attivit? fisica, anzi, ho deciso l'inverno passato di iniziare a prepararmi solo in vista di queste gare...
2-3 volte alla settimana corsa a piedi per 1 ora circa, e 2-3 volte alla settimana faccio esercizi con palla medica e pesi seguendo una "pseudoguida" che avevo trovato su Superbike Italia...
La differenza rispetto al 2009 ? stata abissale, anche considerando che di minuti ne facevo la met?!
Altra cosa da notare, ? che per tutta quest'anno ho dovuto correre con un'ernia inguinale che rompeva alla grande! Adesso mi sono appena operato, quindi per l'anno prossimo dovrei essere bello revisionato!
...Speriamo bene...visto che c'? "King of Rijeka"...ihihihihiih...
La mia speranza ? di arrivare a girare in 38 di passo...vedremo...
Diciamo che dovrei avere ancora margine di miglioramento
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...per avermi superato in quel modo l?, mi sa che mi ha avuto per bene tra i c0glioni per tutto il primo giro...
Se avevo la telecamera dietro, si potevano vedere tutti i bestemmioni che mi stava tirando!
E poi, nonostante la mia vada un p? di pi? e qualcosa in meno stessi girando,
non volevo rischiare...
la gara era lunga
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCi arrivi Alby...l'ultima gara ho tenuto il passo del 37....nonostante il mio best sia a 36,85.
Diciamo che dovrei avere ancora margine di miglioramento
...chiss? che riesco a farmi tirare nuovamente, cos? magari ci arrivo prima al passo che voglio!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi ero arrivato dietro il giro prima, ma non mi hai frenato troppo
E poi, nonostante la mia vada un p? di pi? e qualcosa in meno stessi girando,
non volevo rischiare...
la gara era lunga
...cmq nella frase prima, mi riferivo ad Alek, che mi ha superato di cattiveria in quel punto angusto...mi sa che mi ha avuto per bene tra le palle durante il primo giro!!
Comment
X
Comment