diciamo che in suzzu sono un po a corto di creativita',cambia in piccoli dettagli ma a colpo d'occhio è sempre la stessa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzzukariiiii!!!
Collapse
X
-
bello il codone,anche il muso...mi piace anche se un po tozza
certo che non riescono ad abbandonare la vecchia linea
Comment
-
vista dal vivo ieri in fiera...
beh ke dire se non del muso.
a ragazzi....davanti non ? per niente nei miei occhi...non mi vuole rientrare il muso di sta moto...
poi da seduti sopra ? addirittura piu grosso del millone...
ho fatto diverse prove proprio nel montarci xke volevo vedere e sinceramente ? proprio piu grossa du muso...
poi quel fanale non lo digerisco..
avessero azzeccato il muso come il dietro e i fianchi sarebbe stata sicuramente un gioiellino..
mio parere..
Comment
-
la linea è sempre quella con qualche aggiornamento, a me piace molto ma comincia a stancarmi un pò.....alla fine son sempre cloni dell'inimitabile e meravigliosa 1000 k5....comunque i cerchi bianchi me fanno impazzì
Comment
-
a me il settemmezzo nuovo è piaciuto MOLTO, dal vivo rende meglio che in foto, riuscita perchè è una moto completamente nuova ma la riconosci subito come gsxr
se dovessi cambiare moto ci farei un serio pensiero
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posta me il settemmezzo nuovo ? piaciuto MOLTO, dal vivo rende meglio che in foto, riuscita perch? ? una moto completamente nuova ma la riconosci subito come gsxr
EchecaXXo,mi pareva quasi di essere anormale..
Comment
-
non c'è versi, è bella tutta ma quando si arriva al faro davanti è da sbocco.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Posta me il settemmezzo nuovo è piaciuto MOLTO, dal vivo rende meglio che in foto, riuscita perchè è una moto completamente nuova ma la riconosci subito come gsxr
eccallà!!
cosa dicevi prima di andare al salone?
comunque blu e bianca è da sturbo!Last edited by giuseppe_d; 06-11-10, 19:59.
Comment
X
Comment