Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contento, ma...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by simbon1 View PostCiao Marco,
dipende da molte cose...
Scusami, ma per un fatto di riservastezza personale e verso il team che ha venduto la moto, mi riservo di postare il prezzo anche perch?, come ti dicevo, pu? variare in base a moti fattori. (non che sia un segreto di stato)
Quando avrai intenzione di comprare una moto stock se posso aiutarti ti mander? i contatti delle persone che conosco in modo che tu possa parlarne in privato direttamente con loro.
Grazie e ciao
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postgrazie mille...voglio solo fare due calcoli in modo da capirre se effettivamente vale la pena prendere una moto come questa gi? pronta ma con motore usato o una nuova da preparare
avendo i soldi, credo non ci sia moto migliore da comprare
per contro, il gusto di personalizzarsi la moto pian pianino ? sempre impareggiabile...ma sempre pi? bisogna fare i conti col tempo a disposizione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postavendo i soldi, credo non ci sia moto migliore da comprare
per contro, il gusto di personalizzarsi la moto pian pianino ? sempre impareggiabile...ma sempre pi? bisogna fare i conti col tempo a disposizione
io avrei invece deciso si lasciare tutto originale.............tranne il mono.........forse
Comment
-
Mi dispiace che "lasci" la sezionesuzuki...per? complimenti per il mostro acquistato...ho appena finito di rivedere la gara del mug.....AZZO COME VA STA MOTO!!!!!!!!!
Comment
-
Ca..o!!! Simbon1.... ? una vita che non ti vedo....
Da quando avevi la verdona.... ed io il fireblade e andavamo in giro per sella.
Ed ora che capisco chi sei te ne vai con la motorrad..... (bellissima) complimenti....
Chiss? se ti ricordi delle scorazzate
Comment
-
Originally posted by bestix View PostCa..o!!! Simbon1.... ? una vita che non ti vedo....
Da quando avevi la verdona.... ed io il fireblade e andavamo in giro per sella.
Ed ora che capisco chi sei te ne vai con la motorrad..... (bellissima) complimenti....
Chiss? se ti ricordi delle scorazzate
Sono passati un bel po' di anni, e di scorazzate ne sono state fatte parecchie
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostCaricata sul furgone dopo i controlli di fine gara dei comissari
La moto ha proprio tutto, quello che mancher? sar? solo il polso dx di Alfonsi
Fagio, ti aspettavo Domenica, peccato che non sei potuto venire
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostLa verdona l'avevo nel '97
Sono passati un bel po' di anni, e di scorazzate ne sono state fatte parecchie
Io sono il cugino di quel matto di Valter, ed avevo l'Honda CBR 900 colori HRC (che forsi volevi comprare tu o un tuo amico...non ricordo) e poi ho preso l'R1 blu '98 in firma (comprata insieme a quella di Luca e Valter) ti ricordi?
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostMi togli una curiosit?? Perch? non hai fatto fare dal team una revisione alla moto, prima di portarla a casa?
Bronzine, catena distribuzione nuove, cambiate la settimana prima dell'ultima gara
Ovviamente prima di caricarla su furgone cambio olio...
Comment
-
Originally posted by bestix View PostHo una foto di gruppo fatta su a sella con Sandro, Luigi, Gabriele, Raul, Valter, Andres, Adelchi, te, io, Stefano, il povero Luca ed un'altra ventina di matti che ogni volta che la guardo mi fa venire la tristezza..... bei tempi
Io sono il cugino di quel matto di Valter, ed avevo l'Honda CBR 900 colori HRC (che forsi volevi comprare tu o un tuo amico...non ricordo) e poi ho preso l'R1 blu '98 in firma (comprata insieme a quella di Luca e Valter) ti ricordi?
E' vero, ? un pezzone che non ti vedo!
Cavolo, Valter lo ricordo, mi avava fatto un lavoretto sullo scarico del Suzuki 600 K1...
Parecchi di loro li sento ancora al telefono, altri non so che fine hanno fatto...
Cavolo che tempi, eravamo matti da legare
...e pensa che alcuni di loro continuano a sportellarsi sui tornanti di quelle meravigliose montagne che abbiamo in Friuli...
Saluta il matto di tuo cugino
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostRicordo benissimo!!! E ricordo bene anche il momento di quella foto memorabile!!!
E' vero, ? un pezzone che non ti vedo!
Cavolo, Valter lo ricordo, mi avava fatto un lavoretto sullo scarico del Suzuki 600 K1...
Parecchi di loro li sento ancora al telefono, altri non so che fine hanno fatto...
Cavolo che tempi, eravamo matti da legare
...e pensa che alcuni di loro continuano a sportellarsi sui tornanti di quelle meravigliose montagne che abbiamo in Friuli...
Saluta il matto di tuo cugino
Te lo saluto di sicuro l'artista..
Mandi
PS
Se mi ricordo bene anche tu non eri tanto a posto.....Last edited by bestix; 21-10-10, 20:47.
Comment
-
X
Comment