Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contento, ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Tu non dovevi mandarmi un PM?
    Mica ti sarai preso 1a delle 2 moto salite sul podio?
    Hi.hi...hi..

Comment

• Font Size
      complimenti per il mezzo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        E bravo Simone!!
        Complimenti per l'acquisto!!!
        Gran bel mezzo!!
        Mi dispiace che hai lasciato la suzuki, ma son sicuro che con questa ti divertirai un mondo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simbon1 View Post
          Ciao Marco,
          dipende da molte cose...
          Scusami, ma per un fatto di riservastezza personale e verso il team che ha venduto la moto, mi riservo di postare il prezzo anche perch?, come ti dicevo, pu? variare in base a moti fattori. (non che sia un segreto di stato )
          Quando avrai intenzione di comprare una moto stock se posso aiutarti ti mander? i contatti delle persone che conosco in modo che tu possa parlarne in privato direttamente con loro.
          Grazie e ciao
          grazie mille...voglio solo fare due calcoli in modo da capirre se effettivamente vale la pena prendere una moto come questa gi? pronta ma con motore usato o una nuova da preparare

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            grazie mille...voglio solo fare due calcoli in modo da capirre se effettivamente vale la pena prendere una moto come questa gi? pronta ma con motore usato o una nuova da preparare

avendo i soldi, credo non ci sia moto migliore da comprare

per contro, il gusto di personalizzarsi la moto pian pianino ? sempre impareggiabile...ma sempre pi? bisogna fare i conti col tempo a disposizione

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              avendo i soldi, credo non ci sia moto migliore da comprare

per contro, il gusto di personalizzarsi la moto pian pianino ? sempre impareggiabile...ma sempre pi? bisogna fare i conti col tempo a disposizione

io avrei invece deciso si lasciare tutto originale.............tranne il mono.........forse

Comment

• Font Size
                Mi dispiace che "lasci" la sezionesuzuki...per? complimenti per il mostro acquistato...ho appena finito di rivedere la gara del mug.....AZZO COME VA STA MOTO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ca..o!!! Simbon1.... ? una vita che non ti vedo....

Da quando avevi la verdona.... ed io il fireblade e andavamo in giro per sella.

Ed ora che capisco chi sei te ne vai con la motorrad..... (bellissima) complimenti....

Chiss? se ti ricordi delle scorazzate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bestix View Post
                    Ca..o!!! Simbon1.... ? una vita che non ti vedo....

Da quando avevi la verdona.... ed io il fireblade e andavamo in giro per sella.

Ed ora che capisco chi sei te ne vai con la motorrad..... (bellissima) complimenti....

Chiss? se ti ricordi delle scorazzate
                    La verdona l'avevo nel '97
                    Sono passati un bel po' di anni, e di scorazzate ne sono state fatte parecchie

Comment

• Font Size
                      Caricata sul furgone dopo i controlli di fine gara dei comissari
                      La moto ha proprio tutto, quello che mancher? sar? solo il polso dx di Alfonsi

Fagio, ti aspettavo Domenica, peccato che non sei potuto venire
                      Mi togli una curiosit?? Perch? non hai fatto fare dal team una revisione alla moto, prima di portarla a casa?

Comment

• Font Size
                        La verdona l'avevo nel '97
                        Sono passati un bel po' di anni, e di scorazzate ne sono state fatte parecchie
                        Ho una foto di gruppo fatta su a sella con Sandro, Luigi, Gabriele, Raul, Valter, Andres, Adelchi, te, io, Stefano, il povero Luca ed un'altra ventina di matti che ogni volta che la guardo mi fa venire la tristezza..... bei tempi

Io sono il cugino di quel matto di Valter, ed avevo l'Honda CBR 900 colori HRC (che forsi volevi comprare tu o un tuo amico...non ricordo) e poi ho preso l'R1 blu '98 in firma (comprata insieme a quella di Luca e Valter) ti ricordi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Mi togli una curiosit?? Perch? non hai fatto fare dal team una revisione alla moto, prima di portarla a casa?
                          Infatti l'ho fatta fare
                          Bronzine, catena distribuzione nuove, cambiate la settimana prima dell'ultima gara
                          Ovviamente prima di caricarla su furgone cambio olio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bestix View Post
                            Ho una foto di gruppo fatta su a sella con Sandro, Luigi, Gabriele, Raul, Valter, Andres, Adelchi, te, io, Stefano, il povero Luca ed un'altra ventina di matti che ogni volta che la guardo mi fa venire la tristezza..... bei tempi

Io sono il cugino di quel matto di Valter, ed avevo l'Honda CBR 900 colori HRC (che forsi volevi comprare tu o un tuo amico...non ricordo) e poi ho preso l'R1 blu '98 in firma (comprata insieme a quella di Luca e Valter) ti ricordi?
                            Ricordo benissimo!!! E ricordo bene anche il momento di quella foto memorabile!!!
                            E' vero, ? un pezzone che non ti vedo!
                            Cavolo, Valter lo ricordo, mi avava fatto un lavoretto sullo scarico del Suzuki 600 K1...
                            Parecchi di loro li sento ancora al telefono, altri non so che fine hanno fatto...
                            Cavolo che tempi , eravamo matti da legare ...e pensa che alcuni di loro continuano a sportellarsi sui tornanti di quelle meravigliose montagne che abbiamo in Friuli...
                            Saluta il matto di tuo cugino

Comment

• Font Size
                              Ricordo benissimo!!! E ricordo bene anche il momento di quella foto memorabile!!!
                              E' vero, ? un pezzone che non ti vedo!
                              Cavolo, Valter lo ricordo, mi avava fatto un lavoretto sullo scarico del Suzuki 600 K1...
                              Parecchi di loro li sento ancora al telefono, altri non so che fine hanno fatto...
                              Cavolo che tempi , eravamo matti da legare ...e pensa che alcuni di loro continuano a sportellarsi sui tornanti di quelle meravigliose montagne che abbiamo in Friuli...
                              Saluta il matto di tuo cugino
                              Infatti alcuni di questi li ho incontrati due sabati fa sullo Zoncolan e al Mauria.

Te lo saluto di sicuro l'artista..

Mandi

PS
                              Se mi ricordo bene anche tu non eri tanto a posto.....
                              Last edited by bestix; 21-10-10, 20:47.

Comment

• Font Size
                                Infatti l'ho fatta fare
                                Bronzine, catena distribuzione nuove, cambiate la settimana prima dell'ultima gara
                                Ovviamente prima di caricarla su furgone cambio olio...
                                Ottima idea

Comment

X
                                Working...
                                X