Bella moto complimenti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contento, ma...
Collapse
X
-
hahahaha mi fa troppo sorridere vedere l'interesse morboso che suscita tutto ci? che ruota intorno a bmw in questo momento!
cmq dai ragazzi Simbon non vuole dirlo, non costringiamolo!
cmq non credo ci voglia molto per capire quanto costi un oggetto dimile, per lo meno rimamanendo nell'ambito della richiesta, ossia di un puro ordine di grandezza....
i bmw si trovano sui 15 000 usati originali. nella foto si intravede un akra e una modifica mupo alla forca che fa supporre ci sia un mono after anche dietro, presumibilmente mupo anch'esso.
consideriamo la possibilit? di avere tutti i pezzi originali o meno e via il gioco ? fatto
io direi tra i 20 e i 25k
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
E sta miiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei vivissimi complimenti per il mezzaccio....... .........
................traditoreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Comment
-
Originally posted by garzo View Posthahahaha mi fa troppo sorridere vedere l'interesse morboso che suscita tutto ci? che ruota intorno a bmw in questo momento!
cmq dai ragazzi Simbon non vuole dirlo, non costringiamolo!
cmq non credo ci voglia molto per capire quanto costi un oggetto dimile, per lo meno rimamanendo nell'ambito della richiesta, ossia di un puro ordine di grandezza....
i bmw si trovano sui 15 000 usati originali. nella foto si intravede un akra e una modifica mupo alla forca che fa supporre ci sia un mono after anche dietro, presumibilmente mupo anch'esso.
consideriamo la possibilit? di avere tutti i pezzi originali o meno e via il gioco ? fatto
io direi tra i 20 e i 25k
guarda che ? una sstk, si fa abbastanza presto a sapere com'? fatta
BENE di sicuro, visto che era di un top rider
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostE sta miiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei vivissimi complimenti per il mezzaccio....... ........
................traditoreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
GRAZIE! ...mi sento un po' traditore
Originally posted by robb?rsm View Post
Ecco perch? DOVEVI andare a tutti i costi al mugello x il CIV?!
Che dire Simo....adesso andrai ancora pi? forte
...andare pi? forte??? Ci prover?
Comment
X
Comment