Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, una moto sstk non ha bisogno di chissà quale manutenzione
anzi, è più affidabile di una normale visto che sono state controllate tutte le tolleranze...è più efficiente, non è "tirata"...
...questa sera posto ancora qualche foto e vedo di rispondere alle domande che mi avete fatto
Comunque quoto Fep per quanto riguarda la manutenzione, l'unica cosa che mi ? stata caldamente consigliata dal team ? l'utilizzo di un olio motore specifico ed il fatto di cambiarlo spesso (per ottenere il massimo senza compromettere nulla)
...regoletta che comunque gi? utilizzavo sulle moto precedenti
Ma per comprare direttamente da loro ti devi accordare prima o basta che ti presenti con i soldi in mano e te la danno?Una moto del genere ogni quanto va controllata?Cio? la spedisci direttamente da loro per i controlli?
Ci stavo dietro da un po'... , bisogna avere pazienza ed un po' di fortuna... (pensa se Lorenzo si sdraiava all'ultima gara )
Poi se dall'altra parte trovi persone serie come ho avuto modo di conoscere io tutto ? pi? facile.
Comunque non ero l'unico a caricare una moto della stock 1000
Domenica sembrava di essere ai saldi
un altro traditore ke passa all'eliconaaaaaaaa!
live insegna!
cmq grande mezzo..nulla da dire!
E pensa che a mia moglie avevo detto che vendevo il Guzzi per prendere una BMW... ma lei pensava il GS ADVENTURE 1200 ...si ? trasformato in S1000RR
Grazie anche a Gloria che capisce questa mia grande passione :thanks:
puoi indicare quanto pu? venire circa comprare una moto come la tua direttamente dal CIV? mi sa che l'anno prossimo ci faccio un pensiero anche io...cos? non ho il problema di pensare a cosa montare visto che ? gi? completa
anche in pm se preferisci...DANKE
puoi indicare quanto pu? venire circa comprare una moto come la tua direttamente dal CIV? mi sa che l'anno prossimo ci faccio un pensiero anche io...cos? non ho il problema di pensare a cosa montare visto che ? gi? completa
anche in pm se preferisci...DANKE
Ciao Marco,
dipende da molte cose...
Scusami, ma per un fatto di riservastezza personale e verso il team che ha venduto la moto, mi riservo di postare il prezzo anche perch?, come ti dicevo, pu? variare in base a moti fattori. (non che sia un segreto di stato )
Quando avrai intenzione di comprare una moto stock se posso aiutarti ti mander? i contatti delle persone che conosco in modo che tu possa parlarne in privato direttamente con loro.
Grazie e ciao
Ciao Marco,
dipende da molte cose...
Scusami, ma per un fatto di riservastezza personale e verso il team che ha venduto la moto, mi riservo di postare il prezzo anche perch?, come ti dicevo, pu? variare in base a moti fattori. (non che sia un segreto di stato )
Quando avrai intenzione di comprare una moto stock se posso aiutarti ti mander? i contatti delle persone che conosco in modo che tu possa parlarne in privato direttamente con loro.
Grazie e ciao
capisco la tua riservatezza,ma un ordine di grandezza solo per curiosita'(non che sono interessato ad una stock)sempre se puoi ..e poi lo vogliamo accontentare chobo??complimenti ciao brucche
Comment