dopo tanti anni ? ancora arrapante..il titolo rende l'idea......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M.i.l.f
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostMi fa ingrifare da morire questa moto, peccato (come dice Luke) per lo scarico...
Rigorosamente tubone a sezione circolare passaggio alto !
Va che bella anche con l'originale..
..
Si parla e si scrive tanto ma TUTTI dovrebbero ringraziare la Suzuki per aver inventato la categoria delle Race-Replica,chiss? senza le Gixxer cosa ci sarebbe ora.
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostQuoto....monocannone grosso lungo e alto for ever.
Va che bella anche con l'originale..
..
Si parla e si scrive tanto ma TUTTI dovrebbero ringraziare la Suzuki per aver inventato la categoria delle Race-Replica,chiss? senza le Gixxer cosa ci sarebbe ora.
in foto il forcellone ha la capriata di rinforzo in quella che ho postato no.........mmmm dilemma...
Comment
-
Originally posted by dominik34 View Postin foto il forcellone ha la capriata di rinforzo in quella che ho postato no.........mmmm dilemma...
Quella postata da te ? sicuramente un'altro modello ma con la grafica RR.
Originally posted by leps View PostNo la mia l'ho presa nell'86 la prima originale gixxer 750 dell'85 presa usata di un anno.....che moto......
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostQuella postata da me ? la RR dell'89 originale....ma l'ho fatto solo per lo scarico....le altre prima di questa e dopo fino al '94 (mi pare) con la SP non avevano la capriata.
Quella postata da te ? sicuramente un'altro modello ma con la grafica RR.
Usti,proprio la prima prima..
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
veramente stupenda...meglio con l'originale però secondo meLast edited by marco_vicenza; 18-10-10, 07:07.
Comment
X
Comment