Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra ieri ed oggi ho completato la fase di montaggio....le ultime operazioni sono state:
-dischi freno
-spurgo imp. frenante e sostituzione olio freni
-serraggio bulloni
-montaggio centralina TC e collaudo.......COLLAUDO!!!!GI? GI?!!!
OGGI DOPO 9 LUNGHISSIMI MESI DI ME.... FINALMENTE SN RITORNATO IN SELLA ALLA MIA BAMBINA.....si sono fatti sentire un paio di dolori e scrocchioli vari, ma nn potevo pi? stare....vi potr? sembrare stupido o banale, ma dopo che ho messo la prima ed ho fatto il giro del palazzo (ovviamente al chiuso) mi sn scese 2 lacrime.....nn vi posso descrivere l'emozione che ho provato....
cmq ecco 1 fotina dei bulloni in titanio per i dischi.....con questi ho completato la bulloneria dell'avantreno tutta in titanio!!!!
grande diavo sono stra felice per te dopo quello che hai passato ...anche io quando a dicembre ho portato via la moto dato che la precedente me l'hanno rubata nn ti nego che ho lacrimato anche io per la gioia quindi sorridi e pensa che pian piano tornerai a goderti il tuo bolide un abbraccio chri
per? non puoi lasciargli quella forcella da barbone, urge forcella SERIA!
All'ultimo corso ohlins a cui ho partecipato si commentava favorevolmente la "bont?" della forcella kayaba montata sul k7 quindi, a meno che non corri in campionati seri, non credo sia indispensabile sostituirla...
All'ultimo corso ohlins a cui ho partecipato si commentava favorevolmente la "bont?" della forcella kayaba montata sul k7 quindi, a meno che non corri in campionati seri, non credo sia indispensabile sostituirla...
facendo il tuo stesso ragionamento tanto vale tenerle di serie le moto
e siccome Alessio ci ha dedicato tempo e soldi sulla moto mi pare assurdo lasciare la forcella di serie,
non stiamo parlando del fatto che l'originale sia pi? o meno efficace, stiamo parlando di tuning estremo
facendo il tuo stesso ragionamento tanto vale tenerle di serie le moto
e siccome Alessio ci ha dedicato tempo e soldi sulla moto mi pare assurdo lasciare la forcella di serie,
non stiamo parlando del fatto che l'originale sia pi? o meno efficace, stiamo parlando di tuning estremo
non so se il mio dire ? entrato nel tuo capire
No, io non ho scritto che tutte le forcelle di serie sono buone quindi tanto vale tenere quelle...
Ho scritto che le forcelle del K7 sono delle buone forcelle, punto!
Se il tuo "dire" urge forcella seria, significa aftermarket, beh...io ho inteso efficace...
Sicuramente mi sbagliavo...
No, io non ho scritto che tutte le forcelle di serie sono buone quindi tanto vale tenere quelle...
Ho scritto che le forcelle del K7 sono delle buone forcelle, punto!
Se il tuo "dire" urge forcella seria, significa aftermarket, beh...io ho inteso efficace...
Sicuramente mi sbagliavo...
esatto , c'? stato un misunderstanding
io non parlo di forcelle efficaci, anche perch? non penso che Alessio abbiamo montato tutto quel ben di *** per farci la stagione in SBK e vincere,
una moto cos? ben curata merita delle forcelle che le si addicano
grande diavo sono stra felice per te dopo quello che hai passato ...anche io quando a dicembre ho portato via la moto dato che la precedente me l'hanno rubata nn ti nego che ho lacrimato anche io per la gioia quindi sorridi e pensa che pian piano tornerai a goderti il tuo bolide un abbraccio chri
Comment