Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto tutte le prove del mondo...
la moto l'ho portata addirittura da "tecnico" a roma per farmi controllare i sensori, perch? si pensava che erano quelli...
mi hanno anche cambiato centralina...ma nulla da fare...
se t hanno pure cambiato la centralina, si vede che c sar? qualche cosa che nn v? nel cablaggio....
sui cavalletti ? normale che non da problemi....
Anzi...se non da problemi,preoccupati...perch? c'? un problema, visto che la ruota posteriore gira come fai a far girare quella anteriore e simulare che il tc vada in funzione?
a meno che non hai un banco prova che ti permette di far girare ruota antereiore + posteriore....
sui cavalletti ? normale che non da problemi....
Anzi...se non da problemi,preoccupati...perch? c'? un problema, visto che la ruota posteriore gira come fai a far girare quella anteriore e simulare che il tc vada in funzione?
a meno che non hai un banco prova che ti permette di far girare ruota antereiore + posteriore....
cn il sistema disattivato dal trimmer ed in neutral, ma se metto la 1 marcia, e attivo il TC, facedo girare solo la ruota posteriore mi segnala tramite il led l'inserimento/malfunzionamento perch? nn vede il riferimeto del sensre anteriore...
ho g? fatto tutte le prove statiche, e nn ho avuto nessun problema ne errori
bella qusta grafica....
si cmq lasciandolo cos? d? un'efetto pi? racing....e poi la vernice mette peso....hihihihi
tu hai pesato la tua dopo tutte le modifiche? io appena la finisco la voglio pesare....
Comment