Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dav ? un p? di giorni che diavoletto non scrive, forse Z la "cagnolina" di Willy ci ha fatto uno spuntino???
oppure ? rientrato in sicilia, ha montato le carene ed ? ancora in contemplazione del mezzo ultimato
Ma seio gi? stato a prendere le carene? Foto dell'evento? Sei arrivato da William in ginocchio tipo pellegrinaggio?
gi? gi?....tutto ritirato....nn hai visto la foto della cassata che ho portato al grande willy....lui ha una foto fatta insieme....diciamo che sn tornato in ginocchio a casa....27 ore di nave!!!!
Dav ? un p? di giorni che diavoletto non scrive, forse Z la "cagnolina" di Willy ci ha fatto uno spuntino???
oppure ? rientrato in sicilia, ha montato le carene ed ? ancora in contemplazione del mezzo ultimato
Nn mi dire nulla...ancora le carene sn tutte incellofanate come da trasporto....purtroppo nn avevo ordinato dei gommini che mi servono per montare il serbatoio....e prima di montarla tutta la devo fare mappare....cos? poi monto tutto e vado di foto....
Forse non te ne sei accorto...ricordati di montare i dischi dei freni...
no no.....sto riducendo i pesi....quindi monto le pinze senza dischi!!!hihihi
per montare i disci sto aspettando che arrivino delle sciccherie!!!
cmq oggi ho montato il codone!!!
Comment