Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsr 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsr 750

esteticamente non sembra affatto male..ma un forcellone con capriata superiore e gli attacchi radiali alle pinze potevano metterle caxxo!!!

tutte le altre foto

Pensava di passare inosservata ma l’occhio attento di un nostro lettore l’ha pizzicata disinvolta nella sezione download del sito italiano della Suzuki e ce l’ha prontamente segnalata. Stiamo parlando della nuova Suzuki GSR750 2011 spinta dal generoso motore sette e mezzo proveniente dalla famiglia GSX-R. La nuova naked 750 della Casa di Hamamatsu sarà presentata […]
    Last edited by frecciazzurra; 04-10-10, 14:21.

• Font Size
    Mmmm,un paio di particolari non mi convincono affatto...muso dell'Hornet e codino dell'R6.

Per il resto parrebbe non male.

Comment

• Font Size
      cazz cattivissima!!!

mi sa che a sto giro ce la battiamo col kawa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          cazz cattivissima!!!

mi sa che a sto giro ce la battiamo col kawa

a sto giro mi sa che suzuki ha fatto una bella naked

Comment

• Font Size
            pare massiccia.

bello il faro.

Comment

• Font Size
              Brutta non è brutta.... ma è sempre sempre sempre la solita minestra. Addirittura anceh Ducati non è più originale. Crea una Diavel uguale alla V-Max ed una Streetfighetr che frontalmente sembra la Hornet !

La ZRX1200R della Kawasaki è un'opera d'arte confronto a questa roba. La guardi a distanza di 10 anni... e pare ancora qualcosa di diverso (per me anche di molto bello) e finalmente fuori dal coro.

Comment

• Font Size
                dipende quanto ci crede suzuki, col gsr 600 ha fatto una cagatina giusto per avere in catalogo un 600 naked, speriamo che col 750 si sia impegnata di pi?.
                anche se nelle naked ha senso la grossa cubatura per me, il bello ? poter riprendere e sentire la spinta sin dai minimi regimi, se deve essere un motore che spinge dai 7 mila per strada si perde la met? del gusto.

Comment

X
                Working...
                X