Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
on off molto poco,anzi quasi niente,ho alzato un pò il minimo e va molto bene,allo slovacchia ho fatto l'endurance con il cbr 09 del mio compagno,pioveva e avevamo messo le rain solo sulla sua,e quella si ha un bell'on off,sul bagnato mi ha messo molto in difficoltà!!!
ho un cerchio nero del k4 che alterno a quello di serie del k5,cosi ci monto la gomma nuova già a casa
Ciao Miki ,una domanda , hai su il gas rapido??? hai x caso modificato l'aspirazione( condotti , filtro ,airbox maggiorato) è originale la tua??? grazie x info Sapo
no no niente gas rapido,vista la quantità di bassi ho lasciato su l'originale...il motore è originalissimo,ho solo scarico completo shark,filtro kn e power....tu hai il rapido?
Comment