Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una rullata tra amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frenda View Post
    tirato via il contralbero e alleggerito/bilanciato albero motore,pistone alta compressione pistal racing, guarnizione ribassata wersha da 0,45, flussato condotti,fatto rapporto di compressione a 13,9. coni ,semiconi e ritainer,molle e cammes yoshi type r , ecu yoshi, coppa d'olio yoshi, cornetti duali yoshi, filtro bmc ,volano racing emp, scarico 4-2-1 akrapovic.
    non parliamo di scorrevolezze e accoppiamenti vari
    spettacolo

ogni quanto ti hanno detto di controllarlo?anche io ho il motore un po' ritoccato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma si impenna?
      dipende se il tc ? on o off e se ho voglia

Comment

• Font Size
        sprero di riuscire a fare con la benzina a 102 ottani circa 2500 km per strada non parliamo di avvicinarci per un'intera giornata in pista.

in pista saranno la meta'

praticamente e' una sbk

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          in pista saranno la meta'

praticamente e' una sbk
          la persona ke ha elaborato il mio k7 revisiona gli r6 pi? bombardati ogni due gare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            anche io ho il motore un po' ritoccato
            tacci tua........solo un po ritoccato

Comment

• Font Size
              @ frenda

bene bene
              belle modifichine

a parte gli organi inteni del motore che per ovvi motivi avrai fatto ritoccare tutti insiemme
              le altre parti, come per es. il volano le hai installate in concomitanza con la preparazioned del motore oppure le hai montate in seguito?
              Last edited by piui99; 03-09-10, 07:46.

Comment

• Font Size
                inchia .......

Comment

• Font Size
                  2500 km revisionato che intendi? aperto e controllato? oppure proprio cambiare pezzi
                  Last edited by Ema90; 03-09-10, 08:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    2500 km revisionato che intendi? aperto e controllato? oppure proprio cambiare pezzi
                    no cambiano tutto, 6000 euro ogni 2500 di starda o 1250 di pista

a parte le mie boiate sono curioso perch? una simile spesa iniziale ? in effetti 'poco' se uno ci corre sul serio, preoccupante ? la manutenzione dopo

Comment

• Font Size
                      dubito che arrivi a fare più di 1000km in pista, se per strada (per strada??? ) ne fa 2500

Comment

• Font Size
                        Secondo me si alza al massimo in prima di frizione!!!!Hihihihihi

Ma non è una preparazione esagerata per girare in strada?

Comment

• Font Size
                          credo ke con un uso decente(niente fuori giri,nè scalate mostruose) si possa arrivare tranquillamente a 3000 km.
                          come controlli intendo la revisione completa ,bronzine ,guarnizioni, gioco delle valvole e se c'è qualcosa ke non risulta ok lo si cambia.
                          il volano è una kikka della emp ke è stato aggiunto in seguito e ke non caricando la batteria sotto i 4 mila giri adesso non ho su.
                          La follia del motore è stata un capriccio ben ripagato già da 3/4 grasse risate fatte tra amici e ignari motociclisti!
                          Grazie per la gufata feperis
                          Se lo rompo ti vengo a trovare fino a Padova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            Secondo me si alza al massimo in prima di frizione!!!!Hihihihihi

Ma non ? una preparazione esagerata per girare in strada?
                            esatto
                            Le esagerazioni ,se il portafoglio le concede, sono un simpatico diversivo.

Comment

• Font Size
                              Spettacolo la Cavalleria ricavata, però se non ci si corre ad alti livelli mi sembra parecchio inutile un motore così preparato, se poi va anche revisionato con quei margini di utilizzo c'è da farcire per bene il portafogli .....si quello del meccanico
                              Last edited by JOSKA; 03-09-10, 09:07.

Comment

• Font Size
                                credo ke con un uso decente(niente fuori giri,n? scalate mostruose) si possa arrivare tranquillamente a 3000 km.
                                come controlli intendo la revisione completa ,bronzine ,guarnizioni, gioco delle valvole e se c'? qualcosa ke non risulta ok lo si cambia.
                                il volano ? una kikka della emp ke ? stato aggiunto in seguito e ke non caricando la batteria sotto i 4 mila giri adesso non ho su.
                                La follia del motore ? stata un capriccio ben ripagato gi? da 3/4 grasse risate fatte tra amici e ignari motociclisti!
                                Grazie per la gufata feperis
                                Se lo rompo ti vengo a trovare fino a Padova
                                non ? una gufata...? la realt?....calcola solo ogni quanto ? consigliato un banale cambio olio in strada o in pista

Comment

X
                                Working...
                                X