Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti tutto molto gradevole!!!! appunto... nn mi gusta tanto l'adesivo sponsor kawatappi.... e in pista utilizza la vtr .... piangi se ti succedesse qlc!!! nn voglio gufare ovviamente ma originali riverniciate cos? bene sarebbe un peccato!!! Ciao a presto
oh culturista nn hai ancora fatto il passo x il nuovo vestitino della tua motazza??? le mie foto ti son arrivate??? nn ti ho + sentito.... CIao Buon week Sapo
lo so che in pista ? un rischio.... finora era andato tutto bene poi...... l'ho sdraiata in strada !!!!! ora la lascio alle cure del mio ...... torner? meglio di prima con s? qualche nuovo regalino
oh culturista nn hai ancora fatto il passo x il nuovo vestitino della tua motazza??? le mie foto ti son arrivate??? nn ti ho + sentito.... CIao Buon week Sapo
ciao sapo, si mi sono arrivate ed ? bellissima, ancora nn ho deciso che vestitino metterle.....
Comment