Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K9 con cannone singolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oppure cosi a parte che gli scarichi sono gi? un piu grossini....

sto oggetto messo cosi mi fa impazzi....

Comment

• Font Size
      Ma una staffettina come quella della moto qui sopra dove si trova??

Comment

• Font Size
        Staffa trovata, su ibei da un tedesco.

Perverr? documentazione fotograFICA

Comment

• Font Size
          martino ma dicci un po di sto k9!!!

come va??? comoda come un k5 k6??? in due com'è...il passeggero sembra (con la sella) ke sia bello accogliente.

vorrei sapere qualcosa di piu xke in giro in rete ho cercato ma non ci sono molte chiachere di sto k9.

volevo sapere piu o meno se è meglio o peggio o a "parità" del famigerato k5.

sono alla scelta per l'inverno e vorrei fare il passo giusto a sto giro visto ke del k7 k8 non ne parlano cosi bene come per il k6...

grazie.

Comment

• Font Size
            Ti sarò di poco aiuto, perchè di K5-6 non ne ho mai provati.
            La moto va bene, adesso che ho sistemato le sospensioni con le molle Hyperpro idraulica forcella e alzata dietro si guida molto bene.
            Il passeggero può anche sopravvivere per brevi gite, ma io ho eliminato il problema: ho tolto le pedane...

Avevo provato in pista il 1000 K7 alla presentazione e non mi era piaciuto molto, ma era completamente originale ed è anche passato molto tempo.

Comment

• Font Size
              beh si...non sei stato molto di aiuto.... :-)
              scherzo...
              è normale...se non hai mai provato il k5 non puoi fare molti paragoni.

piu ke altro mi interessava sapere alcune cose nella guida nel peso e nella comodità.
              sapevo ke è piu peso assai delle vekkie k5.

sarei fissato per il 750 ma andando parecchio in due e molta strada e poca pista il mille mi si addice di piu.

grazie lo stesso cmq e se farai altre prove beh...fammi sapere.
              tanto ho tutto l'inverno di fronte.

a fine mese mi dovrebbero dare una risposta per la mia e a quel punto mi decido ma se non dovessero prendermela avrei trovato una bella offerta per un k9...li me la ritirano senza problemi e con una miseria di differenza.
              è per questo ke mi devo decidere...il problema ke l'amico ke mi fece provare molto tempo fa il suo k5 non l'ha piu xke venduta e quindi riprovarne un altra è difficile.

Comment

• Font Size
                e' una moto 4 anni piu' evoluta, e quindi...fai tu'. di certo non ha provocato valanghe di bava come il k5-6 a suo tempo, ma solo perche' quella fu' una svolta epocale tipo r1 98.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  e' una moto 4 anni piu' evoluta, e quindi...fai tu'. di certo non ha provocato valanghe di bava come il k5-6 a suo tempo, ma solo perche' quella fu' una svolta epocale tipo r1 98.
                  dovrei semplicemente provarle per bene tutte e due...

unica cosa ke son sicuro del k5 ? della posizione di guida molto comoda e del motore ke ? esplosivo.

provata per? qualke anno fa e per un breve tragitto stradale.

Comment

X
                  Working...