Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sarò di poco aiuto, perchè di K5-6 non ne ho mai provati.
La moto va bene, adesso che ho sistemato le sospensioni con le molle Hyperpro idraulica forcella e alzata dietro si guida molto bene.
Il passeggero può anche sopravvivere per brevi gite, ma io ho eliminato il problema: ho tolto le pedane...
Avevo provato in pista il 1000 K7 alla presentazione e non mi era piaciuto molto, ma era completamente originale ed è anche passato molto tempo.
beh si...non sei stato molto di aiuto.... :-)
scherzo...
è normale...se non hai mai provato il k5 non puoi fare molti paragoni.
piu ke altro mi interessava sapere alcune cose nella guida nel peso e nella comodità.
sapevo ke è piu peso assai delle vekkie k5.
sarei fissato per il 750 ma andando parecchio in due e molta strada e poca pista il mille mi si addice di piu.
grazie lo stesso cmq e se farai altre prove beh...fammi sapere.
tanto ho tutto l'inverno di fronte.
a fine mese mi dovrebbero dare una risposta per la mia e a quel punto mi decido ma se non dovessero prendermela avrei trovato una bella offerta per un k9...li me la ritirano senza problemi e con una miseria di differenza.
è per questo ke mi devo decidere...il problema ke l'amico ke mi fece provare molto tempo fa il suo k5 non l'ha piu xke venduta e quindi riprovarne un altra è difficile.
e' una moto 4 anni piu' evoluta, e quindi...fai tu'. di certo non ha provocato valanghe di bava come il k5-6 a suo tempo, ma solo perche' quella fu' una svolta epocale tipo r1 98.
e' una moto 4 anni piu' evoluta, e quindi...fai tu'. di certo non ha provocato valanghe di bava come il k5-6 a suo tempo, ma solo perche' quella fu' una svolta epocale tipo r1 98.
dovrei semplicemente provarle per bene tutte e due...
unica cosa ke son sicuro del k5 ? della posizione di guida molto comoda e del motore ke ? esplosivo.
provata per? qualke anno fa e per un breve tragitto stradale.
Comment