Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola in tutto il suo splendore, My 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MOLTO bella, complimenti!

Comment

• Font Size
      bella!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Ciao Matte, beh, col serbatoio in tinta ? tutta un altra cosa....no?????

Non ? da escludere una capatina a fine agosto a misano....prima della rijekata di met? settembre....
        Bene bene....ma dirlo anche al vostro Roby no?!

In ogni modo molto bello il tuo CAPPONE
        A quello di sinistra se aggiungiamo il n?5 ? come quello di Alek

PS: mercoled? dovrei andare da Giampy

Comment

• Font Size
          davvero stupenda

volevo chiederti essendo un po imbranato XD come hai fissato le staffe dei ganci rapidi? io avevo pensato ai rivetti ma ho paura che faccia troppo spessore

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Bene bene....ma dirlo anche al vostro Roby no?!

In ogni modo molto bello il tuo CAPPONE
            A quello di sinistra se aggiungiamo il n?5 ? come quello di Alek

PS: mercoled? dovrei andare da Giampy

E ti pare che se organizzassi non lo direi anche a te....??????

E' che non vedo date a misano nei prossimi giorni......

Originally posted by Davide_HF View Post
            davvero stupenda

volevo chiederti essendo un po imbranato XD come hai fissato le staffe dei ganci rapidi? io avevo pensato ai rivetti ma ho paura che faccia troppo spessore
            Grazieeee.....

I ganci rapidi non li ho messi io, le carene le ho prese gi? pronte, ma sono stati fissati con i rivetti, e vanno benone.....

Comment

• Font Size
              bellizzimaaaaaaa colmplimetoni.... ma la gomma dietro non e' al contrario???

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon-x View Post
                bellizzimaaaaaaa colmplimetoni.... ma la gomma dietro non e' al contrario???
                Yesssss........

Ed ? andata benone, ho fatto il mio best a monza.......

Comment

• Font Size
                  Grande alex super complimentoni x il tuo attrezzo!!!!!!! ho notato che hai arretrato al max la ruota posteriore .... penso x migliorare la trazione giusto???? anch'io ho arretrato la mia ma nn così tanto ... cmq x quelle piste tipo Monza e muggio sicuramente nn gli fa male anzi.... complimenti anche x il tuo tempo ottenuto al tempio della velocità ti do la mia e ci giri così scometto... sono un fermo ...
                  Last edited by saponettak5; 27-08-10, 15:49.

Comment

• Font Size
                    era ora che sistemassi sto serbatoio

noto anch'io la sella un po' troppo turistica e gli sganci rapidi grigi sul nero del sottocodone...mettili neri dai

Comment

• Font Size
                      Bella, molto bella, per? a me piaceva di pi? col serbatoio arancione ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        Grande alex super complimentoni x il tuo attrezzo!!!!!!! ho notato che hai arretrato al max la ruota posteriore .... penso x migliorare la trazione giusto???? anch'io ho arretrato la mia ma nn così tanto ... cmq x quelle piste tipo Monza e muggio sicuramente nn gli fa male anzi.... complimenti anche x il tuo tempo ottenuto al tempio della velocità ti do la mia e ci giri così scometto... sono un fermo ...
                        Grazie grazie,
                        In realtà non è voluto l'arretramento della ruota, bensi' l'ho presa già cosi, ed è lunghina di rapporti.....16/41, e l'avevo tenuta cosi' proprio per fare mugello e monza....

Poi sul fatto o meno che con la ruota cosi' indietro si abbia piu' trazione nutro qualche dubbio......!!!!!

dovrò mettere il 16/43 per rijeka, e si riavvicinerà....

Originally posted by feperis View Post
                        era ora che sistemassi sto serbatoio

noto anch'io la sella un po' troppo turistica e gli sganci rapidi grigi sul nero del sottocodone...mettili neri dai
                        Questa è una piccola sciccheria....non c'avevo nemmeno pensato....

Se non fosse che costano 6 euro l'uno, li cambierei pure tutti....

Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Bella, molto bella, però a me piaceva di più col serbatoio arancione ...
                        Infatti, lo so,,,,,,,,, tra un po' ce l'avreai tu cosi'.......
                        Last edited by aleksorriso; 27-08-10, 21:48.

Comment

• Font Size
                          molto bella ma quello schienalino dietro la sella ? terrificante !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            molto bella ma quello schienalino dietro la sella ? terrificante !
                            Non sei il primo a dirmelo, e avete anche ragione......

Il problema ? che se lo togliessi mi ritroverei 2 buchi sul codone, perch? ? stata inbullonata, che dovrei stuccare e riverniciare...... cosa che NON ho assolutamente voglia di fare.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Non sei il primo a dirmelo, e avete anche ragione......

Il problema ? che se lo togliessi mi ritroverei 2 buchi sul codone, perch? ? stata inbullonata, che dovrei stuccare e riverniciare...... cosa che NON ho assolutamente voglia di fare.....
                              beh, basta che metti un sellino un po' pi? carino
                              oppure anche semplicemente un pezzo di vtr o carbonio o anche neoprene o quello che vuoi giusto per coprire i fori

Comment

• Font Size
                                io preferirei i buchi a vista a quello schienalino

a parte gli scherzi ma puoi risolver ein mille modi adesivi pò di vtr sagomato, una grafica magari col tuo nome un pò di nastro americano , ma fai qualcosa però

oppure !! porta lo schienalino da un bravo tappezziere lo fai svuotare e gli lasci solo magari un paio di cm di larghezza al posto di quei 2 metri di adesso !
                                Last edited by monsterluca; 03-09-10, 08:43.

Comment

X
                                Working...
                                X