MOLTO bella, complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola in tutto il suo splendore, My 1000 K5
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostCiao Matte, beh, col serbatoio in tinta ? tutta un altra cosa....no?????
Non ? da escludere una capatina a fine agosto a misano....prima della rijekata di met? settembre....
In ogni modo molto bello il tuo CAPPONE
A quello di sinistra se aggiungiamo il n?5 ? come quello di Alek
PS: mercoled? dovrei andare da Giampy
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostBene bene....ma dirlo anche al vostro Roby no?!
In ogni modo molto bello il tuo CAPPONE
A quello di sinistra se aggiungiamo il n?5 ? come quello di Alek
PS: mercoled? dovrei andare da Giampy
E ti pare che se organizzassi non lo direi anche a te....??????
E' che non vedo date a misano nei prossimi giorni......
Originally posted by Davide_HF View Postdavvero stupenda
volevo chiederti essendo un po imbranato XD come hai fissato le staffe dei ganci rapidi? io avevo pensato ai rivetti ma ho paura che faccia troppo spessore
I ganci rapidi non li ho messi io, le carene le ho prese gi? pronte, ma sono stati fissati con i rivetti, e vanno benone.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Grande alex super complimentoni x il tuo attrezzo!!!!!!! ho notato che hai arretrato al max la ruota posteriore .... penso x migliorare la trazione giusto???? anch'io ho arretrato la mia ma nn così tanto ... cmq x quelle piste tipo Monza e muggio sicuramente nn gli fa male anzi.... complimenti anche x il tuo tempo ottenuto al tempio della velocità ti do la mia e ci giri così scometto... sono un fermo ...Last edited by saponettak5; 27-08-10, 15:49.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by saponettak5 View PostGrande alex super complimentoni x il tuo attrezzo!!!!!!! ho notato che hai arretrato al max la ruota posteriore .... penso x migliorare la trazione giusto???? anch'io ho arretrato la mia ma nn così tanto ... cmq x quelle piste tipo Monza e muggio sicuramente nn gli fa male anzi.... complimenti anche x il tuo tempo ottenuto al tempio della velocità ti do la mia e ci giri così scometto... sono un fermo ...
In realtà non è voluto l'arretramento della ruota, bensi' l'ho presa già cosi, ed è lunghina di rapporti.....16/41, e l'avevo tenuta cosi' proprio per fare mugello e monza....
Poi sul fatto o meno che con la ruota cosi' indietro si abbia piu' trazione nutro qualche dubbio......!!!!!
dovrò mettere il 16/43 per rijeka, e si riavvicinerà....
Originally posted by feperis View Postera ora che sistemassi sto serbatoio
noto anch'io la sella un po' troppo turistica e gli sganci rapidi grigi sul nero del sottocodone...mettili neri dai
Se non fosse che costano 6 euro l'uno, li cambierei pure tutti....
Originally posted by FrenoAMano View PostBella, molto bella, però a me piaceva di più col serbatoio arancione ...Last edited by aleksorriso; 27-08-10, 21:48.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postmolto bella ma quello schienalino dietro la sella ? terrificante !
Il problema ? che se lo togliessi mi ritroverei 2 buchi sul codone, perch? ? stata inbullonata, che dovrei stuccare e riverniciare...... cosa che NON ho assolutamente voglia di fare.....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostNon sei il primo a dirmelo, e avete anche ragione......
Il problema ? che se lo togliessi mi ritroverei 2 buchi sul codone, perch? ? stata inbullonata, che dovrei stuccare e riverniciare...... cosa che NON ho assolutamente voglia di fare.....
oppure anche semplicemente un pezzo di vtr o carbonio o anche neoprene o quello che vuoi giusto per coprire i fori
Comment
-
io preferirei i buchi a vista a quello schienalino
a parte gli scherzi ma puoi risolver ein mille modi adesivi pò di vtr sagomato, una grafica magari col tuo nome un pò di nastro americano , ma fai qualcosa però
oppure !! porta lo schienalino da un bravo tappezziere lo fai svuotare e gli lasci solo magari un paio di cm di larghezza al posto di quei 2 metri di adesso !Last edited by monsterluca; 03-09-10, 08:43.
Comment
X
Comment