Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo chiederti essendo un po imbranato XD come hai fissato le staffe dei ganci rapidi? io avevo pensato ai rivetti ma ho paura che faccia troppo spessore
volevo chiederti essendo un po imbranato XD come hai fissato le staffe dei ganci rapidi? io avevo pensato ai rivetti ma ho paura che faccia troppo spessore
Grazieeee.....
I ganci rapidi non li ho messi io, le carene le ho prese gi? pronte, ma sono stati fissati con i rivetti, e vanno benone.....
Grande alex super complimentoni x il tuo attrezzo!!!!!!! ho notato che hai arretrato al max la ruota posteriore .... penso x migliorare la trazione giusto???? anch'io ho arretrato la mia ma nn così tanto ... cmq x quelle piste tipo Monza e muggio sicuramente nn gli fa male anzi.... complimenti anche x il tuo tempo ottenuto al tempio della velocità ti do la mia e ci giri così scometto... sono un fermo ...
Grande alex super complimentoni x il tuo attrezzo!!!!!!! ho notato che hai arretrato al max la ruota posteriore .... penso x migliorare la trazione giusto???? anch'io ho arretrato la mia ma nn così tanto ... cmq x quelle piste tipo Monza e muggio sicuramente nn gli fa male anzi.... complimenti anche x il tuo tempo ottenuto al tempio della velocità ti do la mia e ci giri così scometto... sono un fermo ...
Grazie grazie,
In realtà non è voluto l'arretramento della ruota, bensi' l'ho presa già cosi, ed è lunghina di rapporti.....16/41, e l'avevo tenuta cosi' proprio per fare mugello e monza....
Poi sul fatto o meno che con la ruota cosi' indietro si abbia piu' trazione nutro qualche dubbio......!!!!!
dovrò mettere il 16/43 per rijeka, e si riavvicinerà....
molto bella ma quello schienalino dietro la sella ? terrificante !
Non sei il primo a dirmelo, e avete anche ragione......
Il problema ? che se lo togliessi mi ritroverei 2 buchi sul codone, perch? ? stata inbullonata, che dovrei stuccare e riverniciare...... cosa che NON ho assolutamente voglia di fare.....
Non sei il primo a dirmelo, e avete anche ragione......
Il problema ? che se lo togliessi mi ritroverei 2 buchi sul codone, perch? ? stata inbullonata, che dovrei stuccare e riverniciare...... cosa che NON ho assolutamente voglia di fare.....
beh, basta che metti un sellino un po' pi? carino
oppure anche semplicemente un pezzo di vtr o carbonio o anche neoprene o quello che vuoi giusto per coprire i fori
io preferirei i buchi a vista a quello schienalino
a parte gli scherzi ma puoi risolver ein mille modi adesivi pò di vtr sagomato, una grafica magari col tuo nome un pò di nastro americano , ma fai qualcosa però
oppure !! porta lo schienalino da un bravo tappezziere lo fai svuotare e gli lasci solo magari un paio di cm di larghezza al posto di quei 2 metri di adesso !
Comment