Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? un gixxer ma la amo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ? un gixxer ma la amo.

    Vi faccio vedere il mio Zuzzuki, di potente c'ha ben poco ed ha i suoi annetti ma f? egregiamente i compiti a casa e s? farsi rispettare.
    Spero vi piaccia

    In questa foto ? in atto un work in progress per farci stare un codino R6


  • Font Size
    #2
    bel mezzo ma vorrei farti solo una domanda:

    come fai a mettere lo scarico Galassetti?
    è un insulto a chi costruisce scarichi veramente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      il codino dell'r6 e' bellissimo ma secondo me non va su questa moto
      questa e' la ex di un mio amico,molto bella.

      lo scarico e' un galassetti

      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianluca78 View Post
        bel mezzo ma vorrei farti solo una domanda:

        come fai a mettere lo scarico Galassetti?
        ? un insulto a chi costruisce scarichi veramente....
        Ti ringrazio.
        Per il discorso scarico neanche a me faceva impazzire ma ? una scelta quasi obbligata. Mi serviva un completo ? lo fanno, oltre a Galassetti, Aijko (ma dovevo portarla a Roma e lasciargliela), Shark (2in2 e introvabile) e M4 (americana con tutte le menate del caso in fatto di dogana).

        Per? ti d? ragione, a livello di prestazioni non d? grank?, esteticamente ? brutto come un mutuo e nelle pieghe a sinistra + accentuate gratta il collettore, ormai c'? quasi un buco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          il codino dell'r6 e' bellissimo ma secondo me non va su questa moto
          questa e' la ex di un mio amico,molto bella.

          lo scarico e' un galassetti

          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
          Bellissima quella del tuo amico, purtroppo non se ne vedono tante in giro e in pista ne ho beccata una in tre anni. Manco lo sfizio perch? era fermo il tipo.
          Il codino R6 non ? facile a farcelo stare ma niente ? impossibile, vi aggiorno fr? un paio di settimane. .
          Quando vado al box metto due foto com'? adesso, con la coda originale e i tubi Samco.
          L'unica cosa che devo ancora risolvere ? il problema temperatura, ho dovuto levare le ventole per mettere una forcella GSX K7, ? pi? corta e toccava, quindi ho dovuto levarle e arretrare il radiatore, ho messo i tubi ma non bastano ancora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Posso dire la mia,anzi le mie ,a me i Galassetti son sempre piaciuti....sopratutto perch? sono gli scarichi pi? casinari....e sopratutto sulle Kawa d'annata come le ZXR....ovviamente nel limite del buon gusto estetico,certi fan veramente hahare..:vom2:

            Onestamente il codino dell'R6 non ce lo vedo bene,piuttosto quello di una Gixxer o un'altro proporzionato alle dimensioni della moto che ci stia meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
              Ti ringrazio.
              Per il discorso scarico neanche a me faceva impazzire ma ? una scelta quasi obbligata. Mi serviva un completo ? lo fanno, oltre a Galassetti, Aijko (ma dovevo portarla a Roma e lasciargliela), Shark (2in2 e introvabile) e M4 (americana con tutte le menate del caso in fatto di dogana).

              Per? ti d? ragione, a livello di prestazioni non d? grank?, esteticamente ? brutto come un mutuo e nelle pieghe a sinistra + accentuate gratta il collettore, ormai c'? quasi un buco.
              non potevi rimanere con i collettori originali e mettere solo un terminale?

              come hai detto tu, hai un completo che sicuramente va peggio dell'originale e lo hai pagato come un akra o quasi.
              tra l'altro galassetti usa solo l'acciaio anche per i temrinali ed il risultato in termini di peso è devastante....

              dietro ad uno scarico ci sono moltissime nozioni di base che bisogna sapere e un "cantinaro" che sa solo saldare e piegare tubi non potrà mai competere con le grandi case

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non potevo usare i collettori originali, prima avevo i soli terminali, dei Mivv in titanio. Poi in seguito ad un incidente ho dovuto ricostruirla da capo.



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco come si presenta attualmente. Con un tubo del circuito staccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissima sembra una moto2.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a livello di prestazioni non so ma a me quel galasetti non dispiace..anzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andyp View Post
                        a livello di prestazioni non so ma a me quel galasetti non dispiace..anzi...
                        pure a me non dispiace!!

                        comunque una delle pi? belle sv1000s che ho visto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq per i 2 in 1 non c'è solo Galassetti.

                          Io me lo feci fare da Fresco tramite Rosmoto e ci montai un Arrow.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho una domandina da farvi, smontando un p? di cosette per mettere i tubi Samco, incluso il serbatotio e cassa filtro, ho notato quello che da profano penso essere il sistema PAIR, un tubo collegato al filtro che si dirama e va sulle due testate. Controllando poi sul manuale d'officina, i due affarini avvitati al coperchio punterie dove si collegano i tubi li chiama valvole a lamelle del sistema Pair. Nella cassa filto poi, dove diciamo pesca questo tubicino c'? una spugnetta.
                            Ho letto pi? volte di gente che abolisce il Pair, c'? qalche vantaggio a togliere st? sistema o si guadagna ben poco e si rischia di rompere o compromettere l'affidabilit? del mezzo.
                            Volendolo togliere, basta togliere i vari tubi e tubicini e tappare la cassa filtro e le lamelle sui coperchi punterie? Sul manuale mi segnale anche una valvola a solenoide collegata alla ECU, si rischia di mandare in errore la centralina?
                            Se se p? f? levo anche qualche grammetto in tubi vari

                            Grazie per i complimenti alla moto, in effetti ci tengo molto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per quanto ne so vantaggi non ce ne sono. Smette solo di fare botti in rilascio.

                              La mia ogni tanto li fa ma non è una cosa dovuta a mattature o centraline aggiuntive (li faceva anche con quella originale) ma è proprio il pair che immette aria fresca.
                              Non essendo frequentissimi/violentissimi io non lo tocco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X