Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fini lavori...basta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    grande Manu veramente bello da vedere il tuo attrezzo!!!!!! vedo che hai hyper ...come ti trovi???? io ho appena montato il mono da Lucio e domenica la provo a frakkia speriamo bene..... sei di varese citt? o prov??
    a marzo da lucio ho fatto mettere il mollone dietro e le molle progressive davanti e ha rifatto l'idraulica...quando l'ho presa era un po' "arrangiata"" e rigidissima, saltava parecchio, adesso ? migliorata molto, ma devo ancora settarla per bene... l'11 al dunlop day cerchero le modifiche finali, speruma!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcotk4 View Post
      bella, mi piace molto

per? togli quella pedana reggiscarico e metti una bella staffa
      ho le staffe in alluminio fatte da 2 mesi, devo solo spostare un foro e montarle...pigrizia??????
      domani mi arriva l'adesivo nuovo dell'AKRAPOVIC per il terminale, cosi con una fava prendo 2 piccioni...(sai che guadagno....!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        ma la grafica chi te l'ha fatta...emassi78?

manu prima mi piaceva tantissimo..semplice e racing ora mi pare una moto di un romanista
        ...a parte che i romanisti che conosco(o che credo di conoscere...) mi sono simpatici,ma nel mio caso la ""cultura"" calcistica nemmeno mi sfiora...
        mi piaciono i colori, e a volte farli prendere a cazzotti fa bene al morale...
        volevo farla bianca e rossa/nera, ma venivo gia dal cbr di quel colore...per meta' e rosso/nera, detto da uno juventino pentito...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          La preferivo nera
          q8
          dieci caratteri

Comment

X
          Working...
          X