Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande Manu veramente bello da vedere il tuo attrezzo!!!!!! vedo che hai hyper ...come ti trovi???? io ho appena montato il mono da Lucio e domenica la provo a frakkia speriamo bene..... sei di varese citt? o prov??
a marzo da lucio ho fatto mettere il mollone dietro e le molle progressive davanti e ha rifatto l'idraulica...quando l'ho presa era un po' "arrangiata"" e rigidissima, saltava parecchio, adesso ? migliorata molto, ma devo ancora settarla per bene... l'11 al dunlop day cerchero le modifiche finali, speruma!!!
per? togli quella pedana reggiscarico e metti una bella staffa
ho le staffe in alluminio fatte da 2 mesi, devo solo spostare un foro e montarle...pigrizia??????
domani mi arriva l'adesivo nuovo dell'AKRAPOVIC per il terminale, cosi con una fava prendo 2 piccioni...(sai che guadagno....!)
manu prima mi piaceva tantissimo..semplice e racing ora mi pare una moto di un romanista
...a parte che i romanisti che conosco(o che credo di conoscere...) mi sono simpatici,ma nel mio caso la ""cultura"" calcistica nemmeno mi sfiora...
mi piaciono i colori, e a volte farli prendere a cazzotti fa bene al morale...
volevo farla bianca e rossa/nera, ma venivo gia dal cbr di quel colore...per meta' e rosso/nera, detto da uno juventino pentito...!
Comment