Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche fotina della misanata
Collapse
X
-
Originally posted by saponettak5 View Posthigh side effettuato di recente?????
Originally posted by Everluk View PostChe ti succede Marco?non so che ?, forse il fatto che mo se mi sfascio sono caxxi al lavoro e quindi ci penso due volte, ho forse mi ? venuto il caxxetto minuscolo... ma qualche anno fa perdevo il culo una curva si una no e se in uscita non finivo sui cordoli con la moto che faceva la ***** in calore (leggasi muovere il culo) non godevo.... cmq dai non ? una tragedia, mi diverto cmq e magari imparo ad entrare piu' forte in curva per compensare.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNo...
Non vado piu' in Berserkernon so che ?, forse il fatto che mo se mi sfascio sono caxxi al lavoro e quindi ci penso due volte, ho forse mi ? venuto il caxxetto minuscolo... ma qualche anno fa perdevo il culo una curva si una no e se in uscita non finivo sui cordoli con la moto che faceva la ***** in calore (leggasi muovere il culo) non godevo.... cmq dai non ? una tragedia, mi diverto cmq e magari imparo ad entrare piu' forte in curva per compensare.
e poi vai bene lo stesso!!!
Originally posted by macicca View Postmi vergogno come una cagna....circa sette secondi piu' lento di Livelegend
Comment
-
Originally posted by feperis View Postlive sul 55?
vergogna
Originally posted by Everluk View PostUhmmm.... diciamo che tu... conoscendoti un minimo... si... puoi far di meglio!!!
Diciamo che andavo tipo la micro uscita che ci facemmo l'anno scorso a Tolfa... in cui avevo gomme cerate, postsbronza e 4 ore di sonno.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostBhe diciamo che l'unica curva che mi dava soddisfazione era la Quercia. Alle Rio non ci ho capito una mazza ed uscivo fermo piantato... mi passavano a tonnellate... alla Tramonto stavo iniziando a capirci qualche cosa... dopo di che buio totale... diciamo che se avessimo girato tutto il giorno avrei migliorato, considerando che non prendevo la moto dall'anno scorso. Cmq credo di non essere mai stato cosi' fermo come giovedi' scorso....
Diciamo che andavo tipo la micro uscita che ci facemmo l'anno scorso a Tolfa... in cui avevo gomme cerate, postsbronza e 4 ore di sonno.
Un'abbruzzata tocca farsela...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by macicca View PostLive mi pare girasse sull'1.55...Originally posted by feperis View Postlive sul 55?
vergogna
cio?...dico...con la K7 uncaTTaBBile mi fa un tempo del genere su una pista che gi? conosce????
Spero per lui che fosse almeno sul bagnato...e con le ciabatte...e in impennata con nac nac annesso
Comment
X
Comment