Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no il 750 bombardato confermo passa i mille sul dritto.. Se poi quello con il mille non apre ? un altro discorso..
Vero Chri??
Franciacorta docet
Si torna sempre li, se io ti do un k9 1000 e andiamo a girare al mugello, e io mi prendo una r6 stessa annata, ci scommetto cio che vuoi, che se io esco piu forte dalla curva perch? tu apri molto piu tardi di me, ti svernicio anche con il 600.
Poi magari mi ripassi dopo met? rettilineo vista la lunghezza, ma la sensazione che avresti ? che un 600 ti ha strappato gli adesivi come primo pensiero.
Il 750 ? una gran moto, ma se non ? a mio avviso SUPER bombardato, ed il 1000 apre in ugual maniera, col cristo che lo sorpassa
Comment