[YOUTUBE]JKY1cWx4Y0U[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsxr750 K9 Vs Zx10r
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Posto lo z10 apre tanto, ma tanto in ritardo, o il 750 ha un motore della *******
Comment
-
è un video molto strano...c'è più di qualcosa che non mi quadra:
- motore sale troppo in fretta sembra quasi accelerato (praparato? rapporti iper corti?)
- velocità strane
- strano anche che pare avere più motore di un kawa 1000 recente che so avere un grande motore...
illuminatemi!
Comment
-
Garzo, l'ho postato pure io per sentire i vostri pareri, c'è da dire che il gsxr qualsiasi step abbia avuto, se vero, fa paura......
Comment
-
Azzz che roba.... quoto Speed... o la 750 è megabombardata... oppure quello con il mille non apre prontamente... non si spiega....
Comment
-
Comment
-
ragazzi secondo me vedendo la ripresa e quanto rapidamente cambia i rapporti quel 750 ha come minimo -1 di pignone e +2 o +3 di corona
la forca comunque non va bene, scodinzola troppo in staccata.
io ho il k8 e coi rapporti originali in pista in uscita di curva le prende dai 636, con -1p+3c a franciacorta mi è capitato di passare sul dritto i 1000 come nel video (non vi dico però come tende all'impennata spalancando di 2° )
PS io ho anche pc3 e modulo anticipo con scarico completo/filtro e mappa.
di serie il 750 tira forte solo dopo i 9000 ed esplode dopo i 12.000, sotto sembra un 600Last edited by JOSKA; 11-05-10, 11:50.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postragazzi secondo me vedendo la ripresa e quanto rapidamente cambia i rapporti quel 750 ha come minimo -1 di pignone e +2 o +3 di corona
la forca comunque non va bene, scodinzola troppo in staccata.
io ho il k8 e coi rapporti originali in pista in uscita di curva le prende dai 636, con -1p+3c a franciacorta mi è capitato di passare sul dritto i 1000 come nel video (non vi dico però come tende all'impennata spalancando di 2° )
PS io ho anche pc3 e modulo anticipo con scarico completo/filtro e mappa.
di serie il 750 tira forte solo dopo i 9000 ed esplode dopo i 12.000, sotto sembra un 600
Comment
X
Comment