[YOUTUBE]6wD1JEv13Ko[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k9 750 vs k5 750
Collapse
X
-
il k5 ha preso paga....a quanto pare qualche cv si ? fatto sentire in rettilineo e una maggior fluidit? nella guida...poi manca poco vola per le terre con l'mv se non sbaglio
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
va beh sportellata, dal video è l'MVista che si butta tutto interno da tutto esterno, lui ormai era passato
Comment
-
Cmq c'è da capire che voleva fare, da tutto esterno a tutto interno........
Il suzuki era sulla sua linea e si ritrovato addosso l'MV che chiudeva.....
Almeno dal video questo si vede
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
non lo so cè
a me pare ke il suzu sia molto interno x far quella curva e al min 5:24 si vede la moto che si scompone parecchio xke capisce che nn ci passerà mai di li..
quello con la mv secondo me sta facendo la traiettoria giusta e sta chiudendo la curva..
poi bisognerebbe vederla anche da un altra prospettiva..
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postnon lo so c?
a me pare ke il suzu sia molto interno x far quella curva e al min 5:24 si vede la moto che si scompone parecchio xke capisce che nn ci passer? mai di li..
quello con la mv secondo me sta facendo la traiettoria giusta e sta chiudendo la curva..
poi bisognerebbe vederla anche da un altra prospettiva..
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostQuoto. quello con la MV arriva davanti alla curva (gli si vede la ruota) e non poteva vederlo... io ho molta paura a sorpassare in inserimento, bisogna farlo in staccata!
Ad esempio a Rijeka Arabykola mi si ? buttato dentro in inserimento, non l'ho visto ma l'ho sentito, ho rialzato la moto e lui ? passato.
Chi va forte in inserimento sorpassa, cosa che vedendo il passo fra MV e GSXR ? a favore del gixxer che anche se interno si ? buttato per via della maggior velocit? in ingresso....
L'altro non l'ha visto, ma secondo me il gixxer sbaglia magari la valutazione ma non la manovra...
Comment
X
Comment