Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k9 750 vs k5 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k9 750 vs k5 750

[YOUTUBE]6wD1JEv13Ko[/YOUTUBE]

• Font Size
    il k5 ha preso paga....a quanto pare qualche cv si ? fatto sentire in rettilineo e una maggior fluidit? nella guida...poi manca poco vola per le terre con l'mv se non sbaglio

Comment

• Font Size
      non sbagli

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        non sbagli
        e li caghetta nella tuta

quando mi toccai all'arrabbiata due con un 636 finendo fuori...ho dovuto lavare 3 volte la tuta

Comment

• Font Size
          ke sportellata che gl'ha tirato!!

Comment

• Font Size
            va beh sportellata, dal video è l'MVista che si butta tutto interno da tutto esterno, lui ormai era passato

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post

quando mi toccai all'arrabbiata due con un 636 finendo fuori...ho dovuto lavare 3 volte la tuta

.....immagino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                mi sa che l'altro tipo con la botta che ha preso non è rimasto in piedi, si vede la moto partire di traverso....PAURA!

Comment

• Font Size
                  Cmq c'è da capire che voleva fare, da tutto esterno a tutto interno........

Il suzuki era sulla sua linea e si ritrovato addosso l'MV che chiudeva.....

Almeno dal video questo si vede

Comment

• Font Size
                    Quoto, il tipo con l'MV non l'ha visto..

Comment

• Font Size
                      non lo so cè
                      a me pare ke il suzu sia molto interno x far quella curva e al min 5:24 si vede la moto che si scompone parecchio xke capisce che nn ci passerà mai di li..

quello con la mv secondo me sta facendo la traiettoria giusta e sta chiudendo la curva..
                      poi bisognerebbe vederla anche da un altra prospettiva..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        non lo so c?
                        a me pare ke il suzu sia molto interno x far quella curva e al min 5:24 si vede la moto che si scompone parecchio xke capisce che nn ci passer? mai di li..

quello con la mv secondo me sta facendo la traiettoria giusta e sta chiudendo la curva..
                        poi bisognerebbe vederla anche da un altra prospettiva..
                        Quoto. quello con la MV arriva davanti alla curva (gli si vede la ruota) e non poteva vederlo... io ho molta paura a sorpassare in inserimento, bisogna farlo in staccata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Quoto. quello con la MV arriva davanti alla curva (gli si vede la ruota) e non poteva vederlo... io ho molta paura a sorpassare in inserimento, bisogna farlo in staccata!
                          Bisogna imparare anche a buttarsi in inserimento, di solito la moto che hai dentro la senti....

Ad esempio a Rijeka Arabykola mi si ? buttato dentro in inserimento, non l'ho visto ma l'ho sentito, ho rialzato la moto e lui ? passato.

Chi va forte in inserimento sorpassa, cosa che vedendo il passo fra MV e GSXR ? a favore del gixxer che anche se interno si ? buttato per via della maggior velocit? in ingresso....

L'altro non l'ha visto, ma secondo me il gixxer sbaglia magari la valutazione ma non la manovra...

Comment

X
                          Working...
                          X