Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente k9 work in progress
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Post? il primo k9 che mi piace veramente
Originally posted by bananarama View Postspettacolo... la buona barbarella non si smentisce mai!!!
complimentoni gia'!!!
alla misanata la voglio vedere da vicino!!!
Originally posted by arabykola View Postok capito..? un altro zuccone da 4 cilindri ke nn capisce il V
Originally posted by xsandrox View PostConosciuto oggi al Mugello e vista la sua superK9... l'ho visto contento e soddisfatto della nuova moto. Dal vivo ? davvero ben realizzata... complimenti! Anch'io aspetto di leggere il report della pistata!
Comment
-
Originally posted by motorman View PostComplimenti per come ? venuta. Ora aspetto il report.
Siete stati graziati dal meteo?
Originally posted by saponettak5 View PostCiao g2 !!!! complimenti x la moto!!!!! spettacolo...volevo un info x cortesia... dove hai acquistato gli adesivi antiscivolo sul serbatoio?(scusa la mia definizione ma nn so la terminologia corretta) mi potresti dare questa dritta? un saluto attendo saponetta!!!
Originally posted by frecciazzurra View Posta livello di motore quali sono le differenze che fosse pi? facile ? chiaro...quel telaio derivato da una 250gp non ? da neofiti che girano in 2.30 al mugello
Detto questo, non credo che quello dell'aprilia sia da considerare un telaio "difficile" perch? derivato da un 250 gp o cose del genere, anzi....il telaio era uno spettacolo, e poi pi? un telaio ? performante e pi? ti da spingendo al limite, perci? un amatore che gira certamente molto al di sopra dei limiti di telaio non dovrebbe mai avere il minimo problema derivante da ci?, proprio perch? lontano dai suoi limiti progettuali...
Il fatto che io non mi sia trovato per nulla col binomio aprilia + kr non so a cosa sia da imputare, se lo sapessi avrei trovato la soluzione e mi sarei tenuto la moto! Non voglio proseguire con l'analisi delle problematiche da me incontrate per non tirar fuori il caso di stato, fatto sta che ormai ? storia, volendo posso dirti delle differenze che ho trovato in generale.
A livello motoristico l'aprilia emoziona di pi?, in uscita di curva da l'idea di spingere pi? forte ai medi ma credo sia pi? una sensazione che la realt?, forse dettata dal tipo di architettura del motore o da come viene erogata la coppia, il suzzu in realt? credo spinga ancor di pi? in questa fase e te ne accorgi dai riferimenti intorno a te pi? che dalle reazioni della moto o dalle sensazioni percepite, ? come se la potenza e la coppia siano maggiori ma pi? lineari e quindi maggiormente sfruttabili, il che pu? esser considerato solo un vantaggio. Per quanto riguarda invece la potenza pura direi che possiamo fare lo stesso discorso, non da quasi la sensazione di andar cosi forte ma macina metri su metri e te ne accorgi da come svernici gli altri sul lungo rettilineo del muggio e dalla velocit? massima rilevata dal gps, girando piano come me visto che li era la mia prima volta, quindi uscendo solo discretamente dalla bucine e non staccando assolutamente alla morte in san donato la velocit? massima data dal gps ? stata di 285 e ti assicuro che uscendo bene dalla bucine e frenando tardi non credo sia difficile prender 10 km/h come niente
Il primo turno per dire, non conoscendo la pista e uscendo quindi molto piano dalla bucine e frenando davvero tanto presto alla san donato, visto che avevo le pasticche dei freni nuove e dovevo rodarle il gps ha dato 270 e avr? mollato allo scollino
Spero di averti dato un'idea di massima del paragone che volevi, dopo proseguo con un bel report dove descrivo anche il resto
Originally posted by TWO*stroka! View Postl'erogazione e' meglio quella del suzzu...i cv son circa li...piu' coppia da basso credo il suzzu...cosi' a occhio
Comment
-
Originally posted by elio View Postho sentito g2barbero, gli ho venduto io il turno ed ? stato l? con i miei amici
ha usato il k9 ed ha anche provato un 1198S
ha visto la luce, finalmente
Direi che in effetti ho rivisto la luce, tornando a casa con questa bellissima moto
Sono molto contento di come vada, ora devo conoscerla un p? e cucirmela addosso ma sento che di base lei c'?....eccome se c'?
Comment
-
-
bel mezzo complimenti..... che dire poi del motore , 285 km/h effettivi girando in 2.10 è segno di PUTENZA BRUTA altro che le palle che scrivono sui giornaletti!!!
Per fare un paragone diretto , nel mio best al muggio con il k5 in 2.00.3 avevo la velocita massima di 278 km/h !!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment