Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente k9 work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    a livello di motore quali sono le differenze che fosse pi? facile ? chiaro...quel telaio derivato da una 250gp non ? da neofiti che girano in 2.30 al mugello
    l'erogazione e' meglio quella del suzzu...i cv son circa li...piu' coppia da basso credo il suzzu...cosi' a occhio

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      l'erogazione e' meglio quella del suzzu...i cv son circa li...piu' coppia da basso credo il suzzu...cosi' a occhio
      non credo che i cv siano gli stessi.
      dovrebbero essere un bel pò di più quelli della suzuki

Comment

• Font Size
        a parita' di preparazione saran li'...cv piu' cv meno...e cmq conta come li scarichi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          e perch? tu sai e noi no?

Comment

• Font Size
            ho sentito g2barbero, gli ho venduto io il turno ed è stato lì con i miei amici
            ha usato il k9 ed ha anche provato un 1198S

ha visto la luce, finalmente

Comment

• Font Size
              la luce l'ha vista col ducati

Comment

• Font Size
                dubito fortemente l'abbia vista con ducati.....
                avrà visto tutto nero-olio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ? il primo k9 che mi piace veramente
                  Bene, ricordo che proprio non ti piaceva....allora devo esserne fieroo!!
                  Originally posted by bananarama View Post
                  spettacolo... la buona barbarella non si smentisce mai!!!

complimentoni gia'!!!

alla misanata la voglio vedere da vicino!!!
                  Contento piaccia, a misano stiamo vicini ? d'obbligo!!
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ok capito..? un altro zuccone da 4 cilindri ke nn capisce il V
                  4 cilindri li avevo anche prima, ma non bastavano...la V ha avuto la peggioo e sono dovuto tornare "in linea"
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Conosciuto oggi al Mugello e vista la sua superK9... l'ho visto contento e soddisfatto della nuova moto. Dal vivo ? davvero ben realizzata... complimenti! Anch'io aspetto di leggere il report della pistata!
                  Mi hanno detto che sei poi passato quando ero via io...ci vediamo la prossima dai! Ci sei il 3 a misano vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Complimenti per come ? venuta. Ora aspetto il report.
                    Siete stati graziati dal meteo?
                    meteo perfetto, sole e bellissima giornata!
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    Ciao g2 !!!! complimenti x la moto!!!!! spettacolo...volevo un info x cortesia... dove hai acquistato gli adesivi antiscivolo sul serbatoio?(scusa la mia definizione ma nn so la terminologia corretta) mi potresti dare questa dritta? un saluto attendo saponetta!!!
                    Gli adesivi si chiamano "stompgrip", li distribuisce Andreani o li trovi su internet qua e la, anche sulla baia
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    a livello di motore quali sono le differenze che fosse pi? facile ? chiaro...quel telaio derivato da una 250gp non ? da neofiti che girano in 2.30 al mugello
                    Prima di tutto non giro in 2.30 al Mugello , ? stata la mia prima volta e nella mezza giornata a disposizione, con 16 giri fatti (il braccino fa sempre male ) sono andato, seppur di poco sotto il 10

Detto questo, non credo che quello dell'aprilia sia da considerare un telaio "difficile" perch? derivato da un 250 gp o cose del genere, anzi....il telaio era uno spettacolo, e poi pi? un telaio ? performante e pi? ti da spingendo al limite, perci? un amatore che gira certamente molto al di sopra dei limiti di telaio non dovrebbe mai avere il minimo problema derivante da ci?, proprio perch? lontano dai suoi limiti progettuali...

Il fatto che io non mi sia trovato per nulla col binomio aprilia + kr non so a cosa sia da imputare, se lo sapessi avrei trovato la soluzione e mi sarei tenuto la moto! Non voglio proseguire con l'analisi delle problematiche da me incontrate per non tirar fuori il caso di stato, fatto sta che ormai ? storia, volendo posso dirti delle differenze che ho trovato in generale.

A livello motoristico l'aprilia emoziona di pi?, in uscita di curva da l'idea di spingere pi? forte ai medi ma credo sia pi? una sensazione che la realt?, forse dettata dal tipo di architettura del motore o da come viene erogata la coppia, il suzzu in realt? credo spinga ancor di pi? in questa fase e te ne accorgi dai riferimenti intorno a te pi? che dalle reazioni della moto o dalle sensazioni percepite, ? come se la potenza e la coppia siano maggiori ma pi? lineari e quindi maggiormente sfruttabili, il che pu? esser considerato solo un vantaggio. Per quanto riguarda invece la potenza pura direi che possiamo fare lo stesso discorso, non da quasi la sensazione di andar cosi forte ma macina metri su metri e te ne accorgi da come svernici gli altri sul lungo rettilineo del muggio e dalla velocit? massima rilevata dal gps, girando piano come me visto che li era la mia prima volta, quindi uscendo solo discretamente dalla bucine e non staccando assolutamente alla morte in san donato la velocit? massima data dal gps ? stata di 285 e ti assicuro che uscendo bene dalla bucine e frenando tardi non credo sia difficile prender 10 km/h come niente

Il primo turno per dire, non conoscendo la pista e uscendo quindi molto piano dalla bucine e frenando davvero tanto presto alla san donato, visto che avevo le pasticche dei freni nuove e dovevo rodarle il gps ha dato 270 e avr? mollato allo scollino

Spero di averti dato un'idea di massima del paragone che volevi, dopo proseguo con un bel report dove descrivo anche il resto

Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    e dici bene, anche secondo me il suzzu ha pi? coppia ma credo anche abbia pi? potenza e allungo, senza dubbio direi...la moto va davvero forte e fa tanta strada!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      ho sentito g2barbero, gli ho venduto io il turno ed ? stato l? con i miei amici
                      ha usato il k9 ed ha anche provato un 1198S

ha visto la luce, finalmente
                      Si, quella in fondo al tunnel

Direi che in effetti ho rivisto la luce, tornando a casa con questa bellissima moto

Sono molto contento di come vada, ora devo conoscerla un p? e cucirmela addosso ma sento che di base lei c'?....eccome se c'?

Comment

• Font Size
                        coi pochi giri che ho fatto mi hanno sparato solo due o tre foto, nessuna di queste ? qualcosa di speciale, ma per arricchire il report che far? posto comunque l'unica foto che ho preso, giusto per avere il ricordo della prima uscita insieme

By g2barbero at 2010-05-20

Comment

• Font Size
                          qualche fotina

Comment

• Font Size
                            monnezzetta

Comment

• Font Size
                              e ora a malincuore vi devo lasciare, devo scappare via...due giorni frenetici

A presto per il report completo

Comment

• Font Size
                                bel mezzo complimenti..... che dire poi del motore , 285 km/h effettivi girando in 2.10 è segno di PUTENZA BRUTA altro che le palle che scrivono sui giornaletti!!!

Per fare un paragone diretto , nel mio best al muggio con il k5 in 2.00.3 avevo la velocita massima di 278 km/h !!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X