il paccone in carbonio lo voglio vedere anche io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente k9 work in progress
Collapse
X
-
ma guarda che post che mi stavo perdendo...
Comunque bella è bella... ci manca che la fai biposto e ci vai in giro con un trans nel paddock e poi è perfetta!!
La domanda è... ma il gas quando glielo diamo??? Prima data in pista??
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostJack...ti vedo connesso...quindi hai finito?
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Cimo77 View PostFOTO
ORA
SUBITO
Originally posted by frecciazzurra View PostESCI le foto ...... siamo 'uriosiOriginally posted by facssss View Postfuori le foto, e che chezzo
Ne ho ancora un bel po da fare prima di finirla...ma d'altronde dopo cena in settimana si riesce a far ben poco...sopratutto se si ha intenzione anche di uscire dopo il garage hehehe!!!
il week end sar? decisivo
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postma guarda che post che mi stavo perdendo...
Comunque bella ? bella... ci manca che la fai biposto e ci vai in giro con un trans nel paddock e poi ? perfetta!!
La domanda ?... ma il gas quando glielo diamo??? Prima data in pista??
Prima pistata martedi al muggio!! Volevo andarci a misano dove ho qualche riferimento in pi? ma l'acqua non smette di scassare e quindi..... praticamente si pu? dir la prima volta al mugello, visto che ci ho girato due volte solo con l'acqua torrenziale!!!
Originally posted by Toledo View PostTanto rumore per nulla
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by CokiDrug View PostBella passione la tua...
...ma se ti fossi comprato una Ducati avresti avuto oltre a tutto ci? anche un'anima
Va beh, brucer? all'inferno senza anima..........
ma almeno avr? il motore intero
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostMa in concessionaria mi hanno detto che sta storia dell'anima loro non la Gonfermano e io non volevo rischiare di trovarmi solo tanto olio nel box
Va beh, brucer? all'inferno senza anima..........
ma almeno avr? il motore intero
Comment
X
Comment