Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente k9 work in progress
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
hai la mia stessa sella, io ho preso anche il batti chiappe con il numero stampato
per il sensore posteriore ti consiglio di sfruttare il bullone interno al forcellone che tiene il copricatena, penso che sia alla duvuta distanza ed abbastanza interno da scongiurarne il guasto in caso di caduta ( sgrat sgrat )
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postgrassie dove posso vederle hai il sito ps a me gusta mucho
Originally posted by mikyumm View Posthai la mia stessa sella, io ho preso anche il batti chiappe con il numero stampato
per il sensore posteriore ti consiglio di sfruttare il bullone interno al forcellone che tiene il copricatena, penso che sia alla duvuta distanza ed abbastanza interno da scongiurarne il guasto in caso di caduta ( sgrat sgrat )
intanto oggi ? arrivato un altro pacchettino
cosa sar? mai?
By g2barbero at 2010-05-13
facile...troppo facile
visto che con la centralina yoshi abbiamo escluso l'ammo di sterzo elettronico di serie....si ? reso necessario questo
By g2barbero at 2010-05-13
Comment
-
-
Originally posted by marco_vicenza View Postmammia mia quanta roba...ogni volta che apro questo post ti arriva un pacco nuovo!!!!!
Anzi, ora che ci penso c'? un bel paccone che non ho fotografato a base di carbonio...ma lo vedrete montato direttamente
Originally posted by MrBrandy View Postinfatti.. tra un po' dovremmo proporlo per la nomina onoraria a capuffiZZo PACCHI
Originally posted by robb?rsm View PostMa ce la fai a montare tutto Giacomo?
Domani ? gi? venerd?, dai dai!!!!!!!!!!!
Devo finir la moto entro domenica...al massimo per le ultime cosine lunedi ma ce la far?...in un modo o nell'altro...per forza!!
Anzi, faccio che andare un attimino in garage va
Comment
X
Comment