Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. ieri sono andato a ritirare le carene e altre cosette ma non ho avuto nemmeno il tempo di guardarmele per bene....anzi ora devo anche scappare, se oggi riesco a trovare i ganci rapidi e le varie viti per metterla insieme....la monto
bellino vero? invece di star a ricablare il blocchetto originale per le varie cosette....ho pensato di prendere quest'aggeggino tanto frocio :giulius:
speriamo finisca bene!!
P.S. ieri sono andato a ritirare le carene e altre cosette ma non ho avuto nemmeno il tempo di guardarmele per bene....anzi ora devo anche scappare, se oggi riesco a trovare i ganci rapidi e le varie viti per metterla insieme....la monto
ma siamo sicuri che quel joypad sia adatto ai giochi di ruolo?
ieri sera sono andato in garage e ho fatto delle belle partite...in effetti manca qualche tastino, ci vorrebbe un joypad tipo quello della xbox 360 o della ps3 in effetti, vedr? che si pu? fare
'nkia g2 ma dove devi correre???
io la mia mica l'ho combinata così per correre in bagno quando mi scappa
battute a parte, davvero bella però cambia i cerchi e i dishci freno almeno completi l'opera come si deve
'nkia g2 ma dove devi correre???
io la mia mica l'ho combinata cos? per correre in bagno quando mi scappa
battute a parte, davvero bella per? cambia i cerchi e i dishci freno almeno completi l'opera come si deve
Comment