Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente k9 work in progress
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
-
Grazie a tutti dei complimenti, sono contento la grafica piaccia
Originally posted by frecciazzurra View Postla graFICA mi piace tantissimo per gli scarichi cosa monti? apparte gli yoshi che cerchi...ora cosa hai sotto?
Originally posted by Sciamano View Postdovevi scrivere worx in progress nel titolo
Originally posted by 34 boy View PostIo da webike ho preso un kit adesivi e altri sfusi sono disponibilissimi e cortesi..ma nn ho capito fanno anke da carrozzeria o gli hai mandato le carene solo x metterci le grafike?
Originally posted by leps View PostHo visto questa mattina un joystick con bottoncini colorati sul semimanubrio sinistro..............da Luca........
L'ho sentito prima e mi ha detto che era sul banco....sono troppo curioso, sabato mattina dovrei andarla a ritirare finalmente!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostNon si discute il risultato finale ma nn oso immaginare la spesa!....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postmmm, ma dimmi che io non ho ancora visto nulla....com'??
L'ho sentito prima e mi ha detto che era sul banco....sono troppo curioso, sabato mattina dovrei andarla a ritirare finalmente!
Comment
-
Originally posted by leps View PostIl joistick sta bene ed ? in posizione funzionale.....volevo domandarti come mai gli hai lasciato le 3(ABC) mappe con la yoshi? l'hai chiesto tu a Luca?...io questa mattina ho messo l'ammo ohlins...adesso non sbachetta +......
Quindi ha fatto tutto lui....oppure le 3 mappe rimangono comunque, non saprei
Originally posted by Pastri View PostCmq la rsv era da sbavo.
Ora sono troppo curioso di provarla per avere delle risposte
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postno no, ha fatto tutto lui, mi ha solo chiesto se volevo le due mappe con la yoshi e il pit-limiter e ovviamente ho acconsentito
Quindi ha fatto tutto lui....oppure le 3 mappe rimangono comunque, non saprei
eh si mi ero impegnato....grazie
Ora sono troppo curioso di provarla per avere delle risposte
Comment
-
Ehi Uomo ma te cambia moto come cambiare le mutande!?!?!?
scherzo .che fine ha fatto l RSV???
complimentoni per la nuova Bestia.e per l impegno che ci metti nel personalizzarla..Bravo Proprio Bravo
Comment
X
Comment