Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io da webike ho preso un kit adesivi e altri sfusi sono disponibilissimi e cortesi..ma nn ho capito fanno anke da carrozzeria o gli hai mandato le carene solo x metterci le grafike?
Si hanno un forno tutto loro e verniciano direttamente
Non si discute il risultato finale ma nn oso immaginare la spesa!....
E' una lunga storia da spiegare....comunque per la spesa nel mio caso si pu? dire nulla o qualcosa di simile, normalmente non so cosa prendano ma posso affermare che ne vale la pena perch? sono molto bravi e disponibili
mmm, ma dimmi che io non ho ancora visto nulla....com'??
L'ho sentito prima e mi ha detto che era sul banco....sono troppo curioso, sabato mattina dovrei andarla a ritirare finalmente!
Il joistick sta bene ed ? in posizione funzionale.....volevo domandarti come mai gli hai lasciato le 3(ABC) mappe con la yoshi? l'hai chiesto tu a Luca?...io questa mattina ho messo l'ammo ohlins...adesso non sbachetta +......
Il joistick sta bene ed ? in posizione funzionale.....volevo domandarti come mai gli hai lasciato le 3(ABC) mappe con la yoshi? l'hai chiesto tu a Luca?...io questa mattina ho messo l'ammo ohlins...adesso non sbachetta +......
no no, ha fatto tutto lui, mi ha solo chiesto se volevo le due mappe con la yoshi e il pit-limiter e ovviamente ho acconsentito
Quindi ha fatto tutto lui....oppure le 3 mappe rimangono comunque, non saprei
Ehi Uomo ma te cambia moto come cambiare le mutande!?!?!?
scherzo .che fine ha fatto l RSV???
complimentoni per la nuova Bestia.e per l impegno che ci metti nel personalizzarla..Bravo Proprio Bravo
Comment