Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che finito e finito ragazzi Ho semplicemente dimenticato il pc acceso
Ne ho ancora un bel po da fare prima di finirla...ma d'altronde dopo cena in settimana si riesce a far ben poco...sopratutto se si ha intenzione anche di uscire dopo il garage hehehe!!!
Comunque bella ? bella... ci manca che la fai biposto e ci vai in giro con un trans nel paddock e poi ? perfetta!!
La domanda ?... ma il gas quando glielo diamo??? Prima data in pista??
Per il trans non ci avevo pensato :giulius: ma date le circostanze credo salirebbe anche se con monoposto....anzi probabilmente lo preferirebbe anche... pazza! ma tanto il problema non si porr? mai
Prima pistata martedi al muggio!! Volevo andarci a misano dove ho qualche riferimento in pi? ma l'acqua non smette di scassare e quindi..... praticamente si pu? dir la prima volta al mugello, visto che ci ho girato due volte solo con l'acqua torrenziale!!!
Ma in concessionaria mi hanno detto che sta storia dell'anima loro non la Gonfermano e io non volevo rischiare di trovarmi solo tanto olio nel box
Va beh, brucer? all'inferno senza anima..........
ma almeno avr? il motore intero
Comment