mi unisco ai complimenti per la bimba , grafica sobria, cerchi e dischi da sballo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco il mio 600ino versione 2010
Collapse
X
-
come differenza di peso rispetto agli originali, siamo sui 300 grammi all'ant e 300 al post, non molti sinceramente. Bisogna dire che i cerchi fusi degli ultimi anni sono veramente ben fatti. Il risparmio di peso è molto più consistente su annate precedenti
Comment
-
La tua moto ? davvero bella!!! Complimenti....Originally posted by Burny View Postgrazie a tutti!
Il portatarga purtroppo fa schifo
per? ? per evitare multe, ritiri libretto, etc... Purtroppo le zone che frequento sono terribili, quindi anche se in realt? non esistono portatarga omologati e non, ma basta avere luce e catadriotto e giusta inclinazione, sembra che qualcuno si impegni a non voler capire. Quindi, dopo un anno passato a fare udienze per un semplice ricorso, ho deciso di evitare multe assurde, in quanto la perdita di tempo, pazienza, etc ? troppa. Quindi viaggio il pi? originale possibile, almeno come specchietti, scarico, portatarga e misura gomme che controllano sempre.
Purtroppo tanto altro sulla moto non c'?, quest'anno si sono aggiunti i cerchi OZ di un k1, modificati facilmente per montarli sulla mia. Visto il prezzo incredibile non me li sono lasciati sfuggire, anche perch? erano nuovi.
Anzi, ho preso anche i dischi alth da 320
Oltre che belli, sembrano frenare veramente bene!
Per quanto riguarda il portatarga io ho montato quello optional che puoi comprare nei concessionari suzuki... ? fatto proprio bene e ti viene fornito un certificato di omologazione come per il db-killer degli scarichi... costa leggermente di pi? dei portatarga after market ma ? molto bello e rifinito.. infatti un paio di volte mi hanno fermato e dopo avergli fatto vedere l'omologazione non mi hanno detto nulla!!
Comment
-
oggi ho potuto "provare" i cerchi! fanno paura, i 300 grammi in meno non significano niente. L'effetto giroscopico è sensibilmente diminuito, mi sono trovaro a fare la solita chicane che faccio da anni ed ho curvato 10 metri in anticipo
Leggendo in giro si diceva come l'alluminio forgiato non desse nessuna differenza, ma secondo me si sente eccome, forse anche perchè sono molto sensibile alla guida
Comment
X

Comment