Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il mio 600ino versione 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco il mio 600ino versione 2010

    Ciao a tutti,
    voglio condividere con voi qualche foto del mio 600ino. Oggi primi 20 km dopo 9 mesi di pausa, mi sembrava un missile
    Sono inchiodatissimo, speriamo di riprendere la confidenza di un tempo



  • Font Size
    #2
    bellissima e che cerchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      veramente bella complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bella, per? io cambierei il sottocoda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Niente male.Raccontaci un po...che ci hai fatto? Da dove arrivan i cerchi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima davvero (a parte il portatarga)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela46 View Post
              bellissima davvero (a parte il portatarga)
              non posso che quotare

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella ...molto bella....
                che cerchi hai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti!
                  Il portatarga purtroppo fa schifo però è per evitare multe, ritiri libretto, etc... Purtroppo le zone che frequento sono terribili, quindi anche se in realtà non esistono portatarga omologati e non, ma basta avere luce e catadriotto e giusta inclinazione, sembra che qualcuno si impegni a non voler capire. Quindi, dopo un anno passato a fare udienze per un semplice ricorso, ho deciso di evitare multe assurde, in quanto la perdita di tempo, pazienza, etc è troppa. Quindi viaggio il più originale possibile, almeno come specchietti, scarico, portatarga e misura gomme che controllano sempre.
                  Purtroppo tanto altro sulla moto non c'è, quest'anno si sono aggiunti i cerchi OZ di un k1, modificati facilmente per montarli sulla mia. Visto il prezzo incredibile non me li sono lasciati sfuggire, anche perchè erano nuovi.
                  Anzi, ho preso anche i dischi alth da 320 Oltre che belli, sembrano frenare veramente bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ripeter? fino allo stremo,Gixxer ? sempre Gixxer..

                    Complimenti Burny....sopratutto per quei cerchietti,son spettacolari..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Burny View Post
                      grazie a tutti!
                      Il portatarga purtroppo fa schifo per? ? per evitare multe, ritiri libretto, etc... Purtroppo le zone che frequento sono terribili, quindi anche se in realt? non esistono portatarga omologati e non, ma basta avere luce e catadriotto e giusta inclinazione, sembra che qualcuno si impegni a non voler capire. Quindi, dopo un anno passato a fare udienze per un semplice ricorso, ho deciso di evitare multe assurde, in quanto la perdita di tempo, pazienza, etc ? troppa. Quindi viaggio il pi? originale possibile, almeno come specchietti, scarico, portatarga e misura gomme che controllano sempre.
                      Purtroppo tanto altro sulla moto non c'?, quest'anno si sono aggiunti i cerchi OZ di un k1, modificati facilmente per montarli sulla mia. Visto il prezzo incredibile non me li sono lasciati sfuggire, anche perch? erano nuovi.
                      Anzi, ho preso anche i dischi alth da 320 Oltre che belli, sembrano frenare veramente bene!
                      Me li ricordo quei cerchi, ? un peccato che OZ non li produca piu' e trovarli sia praticamente impossibile.

                      Sono spettacolari quei cerchi... me li sogno dal 2002

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Sono spettacolari quei cerchi... me li sogno dal 2002
                        Sarebbe bene svegliarsi.....siamo nel 2010

                        Che simpatico che sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Sarebbe bene svegliarsi.....siamo nel 2010

                          Che simpatico che sono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Burny View Post
                            grazie a tutti!
                            Il portatarga purtroppo fa schifo per? ? per evitare multe, ritiri libretto, etc... Purtroppo le zone che frequento sono terribili, quindi anche se in realt? non esistono portatarga omologati e non, ma basta avere luce e catadriotto e giusta inclinazione, sembra che qualcuno si impegni a non voler capire. Quindi, dopo un anno passato a fare udienze per un semplice ricorso, ho deciso di evitare multe assurde, in quanto la perdita di tempo, pazienza, etc ? troppa. Quindi viaggio il pi? originale possibile, almeno come specchietti, scarico, portatarga e misura gomme che controllano sempre.
                            Purtroppo tanto altro sulla moto non c'?, quest'anno si sono aggiunti i cerchi OZ di un k1, modificati facilmente per montarli sulla mia. Visto il prezzo incredibile non me li sono lasciati sfuggire, anche perch? erano nuovi.
                            Anzi, ho preso anche i dischi alth da 320 Oltre che belli, sembrano frenare veramente bene!
                            he he sono in piena zona di rottura di scatole anch'io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quei cerchi son veramente uno spettacolo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X