andrea................................... ammazzati alla faccia !!!!!! compliments.... fra poco metter? le foto del mio attrezzo con un p? di timore...ma dove andate a prender i soldi????? siete figli di petrolieri ....... bella bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio catorcio. la foto ? un po' grossina, ma volevo farvela vedere.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postandrea................................... ammazzati alla faccia !!!!!! compliments.... fra poco metter? le foto del mio attrezzo con un p? di timore...ma dove andate a prender i soldi????? siete figli di petrolieri ....... bella bella
Comment
-
-
Originally posted by matteocali View PostBella, ma le pedane posteriori proprio no
I cerchi sono in alluminio o in magnesio?
hai ragione... ma poi come faccio ad andare a prendere fuori da scuola le 18enni al sabato? huauhahuuhahuhua no beh.. la uso per andarci al lavoro... in palestra col socio d'allenamento... ? il MIO SCOOTER.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
oggi sono andato a franciacorta...
non ho trovato grosse differenze fra questi cerchi e gli stock. ma sarà perchè sono una bestia. io non capisco un cacchio.
l'unica cosa che sento sono le regolazioni di mono e forcella. quello si.
comunque ho girato DA SCHIFO, 3 secondi sopra il mio best.
tornata a casa sana e salva, e non ci crederete, ma ho perso l'unghia monoposto perchè in staccata gli ho tirato una culata(in mezzo c'era un cuscino che monto e smonto).
mi fermo a fine turno e dopo mille bestemmie vado a chiedere e via radio mi dicono che l'hanno recuperata alla curva 3....cazzu... ho pensato "vabbè perlomeno recupero gli attacchi" e invece... non ci credevo. NIENTE. ma NULLA. 2 micrograffietti.
dopo un ragazzo mi ha detto che è volato 5 metri in aria e poi è PLANATO sull'erba. huahuhuuhahuhaua
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postoggi sono andato a franciacorta...
non ho trovato grosse differenze fra questi cerchi e gli stock. ma sarà perchè sono una bestia. io non capisco un cacchio.
l'unica cosa che sento sono le regolazioni di mono e forcella. quello si.
comunque ho girato DA SCHIFO, 3 secondi sopra il mio best.
tornata a casa sana e salva, e non ci crederete, ma ho perso l'unghia monoposto perchè in staccata gli ho tirato una culata(in mezzo c'era un cuscino che monto e smonto).
mi fermo a fine turno e dopo mille bestemmie vado a chiedere e via radio mi dicono che l'hanno recuperata alla curva 3....cazzu... ho pensato "vabbè perlomeno recupero gli attacchi" e invece... non ci credevo. NIENTE. ma NULLA. 2 micrograffietti.
dopo un ragazzo mi ha detto che è volato 5 metri in aria e poi è PLANATO sull'erba. huahuhuuhahuhauaLast edited by SPINORR; 03-04-10, 08:01.
Comment
X
Comment