Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E si comincia...1000 STK by Keiichi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    ci? che non mi ? chiaro...perche dovrebbero sporgere le valvole
    Hai presente gli incavi che praticano sul cielo del pistone,servono per quel motivo li.

Comment

• Font Size
      buona pasqua ragazzi!
      in questa noiosa mattinata di festa, dopo sole 4 ore di sonno, e un giretto con il cane, mi sono messo a dare una pulitina alle mie amichette........
      eccovi il prima:

ed eccovi il dopo:

questa che vi ho presentato è una valvola aspirazione..ho, inoltre, appurato che i lucida valvole sono veramente inutili!non lucidano un tubo!!!!vi consiglio di utilizzare ancora paglietta metallica!non lascia nemmeno un segno
      Last edited by Keiichi; 04-04-10, 10:39.

Comment

• Font Size
        buona pasqua ragazzi!
        in questa noiosa mattinata di festa, dopo sole 4 ore di sonno, e un giretto con il cane, mi sono messo a dare una pulitina alle mie amichette........
        eccovi il prima:

ed eccovi il dopo:

questa che vi ho presentato ? una valvola aspirazione..ho, inoltre, appurato che i lucida valvole sono veramente inutili!non lucidano un tubo!!!!vi consiglio di utilizzare ancora paglietta metallica!non lascia nemmeno un segno
        Aspirazione cos? incrostata? Azzo...
        Trafilava olio dai gommini?
        P.s.: Buona Pasqua!

Comment

• Font Size
          Infatti,mica tanto pulita....poi sicuramente il proprietario precedente non usava V-Power..

Facssss,risponderesti alla mia precedente domanda "dove va tolto il materiale in eccesso nelle camere di combustione per pareggiarle"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Aspirazione cos? incrostata? Azzo...
            Trafilava olio dai gommini?
            P.s.: Buona Pasqua!
            eeeeeh gi?.....e trafilava da fare schifo...come avevo detto in precedenza le trovavo un po troppo incrostate.......sto motore era una fetecchia
            adesso ci penso io....

sai cosa mi continua ad assillare la mente?
            pi? continuo a guardare i semiconi, le molle e i piattelli e.........piu mi ritorna in mente e mi intriga tutto il kit yoshimura..............
            a parte il costo, il solo pensiero di fare tutto yoshi mi eccita
            poi come resa, senza delle camme serie, risulta essere impercettibile......mi faccio tutto di serie che mi costa 1/10

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Facssss,risponderesti alla mia precedente domanda "dove va tolto il materiale in eccesso nelle camere di combustione per pareggiarle"?
              come ha detto prima, dove trovi spigoli nelle zone di squish..anche vicino alle valvole, dove trovi le angolature...

Comment

• Font Size
                Infatti,mica tanto pulita....poi sicuramente il proprietario precedente non usava V-Power..

Tieni presente che le differenze di volume sono molto piccole.
                Occhio a non avvicinarti troppo alle sedi valvola.

Comment

• Font Size
                  luca un esempio è questo:

guarda il profilo piu esterno del cielo, e il contorno valvola....
                  perfettamente ripianato, arrotondato e lucidato....
                  Last edited by Keiichi; 04-04-10, 11:53.

Comment

• Font Size
                    stavo pensando visto il costo vicino a quello di serie, a questi kit APE:

solo devo chiedere se disponibili per la mia...
                    Last edited by Keiichi; 04-04-10, 11:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post

Tieni presente che le differenze di volume sono molto piccole.
                      Occhio a non avvicinarti troppo alle sedi valvola.
                      Ok grazie mille facsss....era proprio dove m'immaginavo,ovviamente va fatto tutto a mano senza alcuna fresa giusto?

luca un esempio ? questo:

guarda il profilo piu esterno del cielo, e il contorno valvola....
                      perfettamente ripianato, arrotondato e lucidato....
                      Ok chiaro....mamma mia che bella 'sta lavorazione a specchio..

stavo pensando visto il costo vicino a quello di serie, a questi kit APE:

solo devo chiedere se disponibili per la mia...
                      Io non saprei dirti.

Una domanda facile facile,secondo voi ? sensato,e porterebbe qualche vantaggio,lucidare la coppa dell'olio?

M'? venuta in mente 'sta idea perch? notavo che la mia ? parecchio ruvida e "porosa"..

..e mi chiedevo se potesse essere utile a smaltire pi? velocemente il calore dell'olio.

Magari ? 'na caXXata....per? visto che c'? chi ha l'esperienza domandare ? lecito no.

Comment

• Font Size
                        anche la mia non è delle migliori, anzi..
                        tutte quelle aftermarket le ho trovate lucide, quella maggiorata yoshi, invece, mi sembra uguale all'originale...boh...secondo me non serve a nulla
                        però anche a me piace vedere tutto bello lucidato a specchio

Comment

• Font Size
                          anche la mia non ? delle migliori, anzi..
                          tutte quelle aftermarket le ho trovate lucide, quella maggiorata yoshi, invece, mi sembra uguale all'originale...boh...secondo me non serve a nulla
                          per? anche a me piace vedere tutto bello lucidato a specchio
                          Gi?....io luciderei tutto il motore anche all'esterno.

Comment

• Font Size
                            Keichi per lucidare il piano della Testata come hai fatto? normalmente rimane il nero della guarnizione precedente e per levarlo c'? il rischio che si righi la testa..

Comment

• Font Size
                              Una domanda facile facile,secondo voi ? sensato,e porterebbe qualche vantaggio,lucidare la coppa dell'olio?

M'? venuta in mente 'sta idea perch? notavo che la mia ? parecchio ruvida e "porosa"..

..e mi chiedevo se potesse essere utile a smaltire pi? velocemente il calore dell'olio.

Magari ? 'na caXXata....per? visto che c'? chi ha l'esperienza domandare ? lecito no.
                              no, semmai ? il contrario, avere la superficie porosa aumenta la dispersione di calore

Comment

• Font Size
                                migliora l'affidabilit? abbassando le temp olio avendonone d piu ?

Comment

X
                                Working...
                                X