Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buona pasqua ragazzi!
in questa noiosa mattinata di festa, dopo sole 4 ore di sonno, e un giretto con il cane, mi sono messo a dare una pulitina alle mie amichette........
eccovi il prima:
ed eccovi il dopo:
questa che vi ho presentato è una valvola aspirazione..ho, inoltre, appurato che i lucida valvole sono veramente inutili!non lucidano un tubo!!!!vi consiglio di utilizzare ancora paglietta metallica!non lascia nemmeno un segno
buona pasqua ragazzi!
in questa noiosa mattinata di festa, dopo sole 4 ore di sonno, e un giretto con il cane, mi sono messo a dare una pulitina alle mie amichette........
eccovi il prima:
ed eccovi il dopo:
questa che vi ho presentato ? una valvola aspirazione..ho, inoltre, appurato che i lucida valvole sono veramente inutili!non lucidano un tubo!!!!vi consiglio di utilizzare ancora paglietta metallica!non lascia nemmeno un segno
eeeeeh gi?.....e trafilava da fare schifo...come avevo detto in precedenza le trovavo un po troppo incrostate.......sto motore era una fetecchia
adesso ci penso io....
sai cosa mi continua ad assillare la mente?
pi? continuo a guardare i semiconi, le molle e i piattelli e.........piu mi ritorna in mente e mi intriga tutto il kit yoshimura..............
a parte il costo, il solo pensiero di fare tutto yoshi mi eccita
poi come resa, senza delle camme serie, risulta essere impercettibile......mi faccio tutto di serie che mi costa 1/10
anche la mia non è delle migliori, anzi..
tutte quelle aftermarket le ho trovate lucide, quella maggiorata yoshi, invece, mi sembra uguale all'originale...boh...secondo me non serve a nulla
però anche a me piace vedere tutto bello lucidato a specchio
anche la mia non ? delle migliori, anzi..
tutte quelle aftermarket le ho trovate lucide, quella maggiorata yoshi, invece, mi sembra uguale all'originale...boh...secondo me non serve a nulla
per? anche a me piace vedere tutto bello lucidato a specchio
Gi?....io luciderei tutto il motore anche all'esterno.
Keichi per lucidare il piano della Testata come hai fatto? normalmente rimane il nero della guarnizione precedente e per levarlo c'? il rischio che si righi la testa..
Comment