Originally posted by Keiichi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E si comincia...1000 STK by Keiichi!
Collapse
X
-
buona pasqua ragazzi!
in questa noiosa mattinata di festa, dopo sole 4 ore di sonno, e un giretto con il cane, mi sono messo a dare una pulitina alle mie amichette........
eccovi il prima:
ed eccovi il dopo:
questa che vi ho presentato è una valvola aspirazione..ho, inoltre, appurato che i lucida valvole sono veramente inutili!non lucidano un tubo!!!!vi consiglio di utilizzare ancora paglietta metallica!non lascia nemmeno un segnoLast edited by Keiichi; 04-04-10, 10:39.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postbuona pasqua ragazzi!
in questa noiosa mattinata di festa, dopo sole 4 ore di sonno, e un giretto con il cane, mi sono messo a dare una pulitina alle mie amichette........
eccovi il prima:
ed eccovi il dopo:
questa che vi ho presentato ? una valvola aspirazione..ho, inoltre, appurato che i lucida valvole sono veramente inutili!non lucidano un tubo!!!!vi consiglio di utilizzare ancora paglietta metallica!non lascia nemmeno un segno
Trafilava olio dai gommini?
P.s.: Buona Pasqua!
Comment
-
Infatti,mica tanto pulita....poi sicuramente il proprietario precedente non usava V-Power..
Facssss,risponderesti alla mia precedente domanda "dove va tolto il materiale in eccesso nelle camere di combustione per pareggiarle"?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostAspirazione cos? incrostata? Azzo...
Trafilava olio dai gommini?
P.s.: Buona Pasqua!
adesso ci penso io....
sai cosa mi continua ad assillare la mente?
pi? continuo a guardare i semiconi, le molle e i piattelli e.........piu mi ritorna in mente e mi intriga tutto il kit yoshimura..............
a parte il costo, il solo pensiero di fare tutto yoshi mi eccita
poi come resa, senza delle camme serie, risulta essere impercettibile......mi faccio tutto di serie che mi costa 1/10
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostFacssss,risponderesti alla mia precedente domanda "dove va tolto il materiale in eccesso nelle camere di combustione per pareggiarle"?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostInfatti,mica tanto pulita....poi sicuramente il proprietario precedente non usava V-Power..
Facssss,risponderesti alla mia precedente domanda "dove va tolto il materiale in eccesso nelle camere di combustione per pareggiarle"?
Tieni presente che le differenze di volume sono molto piccole.
Occhio a non avvicinarti troppo alle sedi valvola.
Comment
-
-
Originally posted by facssss View Post
Tieni presente che le differenze di volume sono molto piccole.
Occhio a non avvicinarti troppo alle sedi valvola.
Originally posted by Keiichi View Post
Originally posted by Keiichi View Poststavo pensando visto il costo vicino a quello di serie, a questi kit APE:
solo devo chiedere se disponibili per la mia...
Una domanda facile facile,secondo voi ? sensato,e porterebbe qualche vantaggio,lucidare la coppa dell'olio?
M'? venuta in mente 'sta idea perch? notavo che la mia ? parecchio ruvida e "porosa"..
..e mi chiedevo se potesse essere utile a smaltire pi? velocemente il calore dell'olio.
Magari ? 'na caXXata....per? visto che c'? chi ha l'esperienza domandare ? lecito no.
Comment
-
anche la mia non è delle migliori, anzi..
tutte quelle aftermarket le ho trovate lucide, quella maggiorata yoshi, invece, mi sembra uguale all'originale...boh...secondo me non serve a nulla
però anche a me piace vedere tutto bello lucidato a specchio
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postanche la mia non ? delle migliori, anzi..
tutte quelle aftermarket le ho trovate lucide, quella maggiorata yoshi, invece, mi sembra uguale all'originale...boh...secondo me non serve a nulla
per? anche a me piace vedere tutto bello lucidato a specchio
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostUna domanda facile facile,secondo voi ? sensato,e porterebbe qualche vantaggio,lucidare la coppa dell'olio?
M'? venuta in mente 'sta idea perch? notavo che la mia ? parecchio ruvida e "porosa"..
..e mi chiedevo se potesse essere utile a smaltire pi? velocemente il calore dell'olio.
Magari ? 'na caXXata....per? visto che c'? chi ha l'esperienza domandare ? lecito no.
Comment
-
X
Comment